![]() |
Quote:
|
Giustamente Rossi è andato a scusarsi, purtroppo pessima la risposta di Stoner.
|
perche'che ha detto Stoner?
gli ha dato la mano e l'episodio e' chiuso, di certo avra' il diritto di avere le palle girate... |
5º....mi aspettavo molto peggio :D
|
Stoner gli ha chiesto della spalla, come se quest'ultima fosse stata la causa della cavolata fatta da Rossi
|
Quote:
|
Quote:
Mi sembrava una carineria e non certo polemica . Anzi ha accettato le scuse con il sorriso sulle labbra dandogli la mano e dicendo no problem . |
Chissà a parti invertite come sarebbero stati i vostri commenti...
|
la tua ambizione è superiore al tuo talento....
Meda aveva capito benissimo come avevo capito io. Comunque dopo una gara persa senza colpa il sarcasmo e l'incazzatura ci stiano. |
sembra abbia detto:
" la tua ambizione è superiore al tuo talento".... |
La tua ambizione è superiore al tuo talento, un complimento da poco! LOL
|
Scusa ma che c'entra Meda??
|
Comunque Guareschi ha praticamente detto che Valentino ha fatto una cavolata ...
|
va beh! Vale ha sbagliato, e Stoner ha avuto la sfortuna di condividere il conto della spesa... credo che Stoner abbia ragione ad essere arrabbiato ma nelle corse ci sta... Oggi se non fosse succcessa quella cosa se la sarebbero giocata loro due.
Da tifoso di Vale dico che mi spiace molto... e da sportivo mi spiace per Stoner ma capisco anche che Vale in quel frangente non poteva chiudere.... proprio non poteva... |
Quote:
|
Meda con la gara nulla, è di contorno.
Riguardo ai commissari gioca molto l'empatia dei personaggi e la dimensione del carisma. Lorenzo ha fatto una gara tranquilla e ha preso punti. |
Quote:
gran brava persona il Vitto... |
Meda sempre FAZIOSO come al solito . Minimizza quando Valentino sbaglia . Il fatto dei commissari poi e' SCANDALOSO . Hanno TUTTI aiutato solo Valentino lasciando Stoner li a provare da solo a mettere in moto . Ha fatto bene Stoner a fare ai commissari il gesto dell'ombrello !
|
Rossi ora quando parla di'spalla' ricorda sempre più biaggi cor ciattering!
|
Ducati, non mi sembra che Meda abbia minimizzato, ha detto chiaramente che Rossi ha sbagliato e lo abbiamo visto tutti...in quelle condizioni ci sta, certo che se avesse avuto meno foga....
Diciamo che è stato un pò pollo e Stoner ha ragione di essere incazzatissimo.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:43. |