![]() |
la danno sempre con i punti dei supermercati?
|
Bella è bella a mio avviso. Mi piace almeno in foto.
Finalmente rinnovata per tenersi alla pari. Chi la ha "avuta" ne è stato contento, mai un lamento. A me, per quel che vale il mio parere modestamente, provandola non è piaciuta. Cioè non l'ho sentita mia. Baricentro alto... moto un po "frigorifero" come spesso le jap. Perfette tecnicamente ma senza anima. Ma forse non ero io adatto a lei. **p |
solita pappetta jap.... emozionante come la lettura degli elenchi del telefono
|
Posto che la foto è chiaramente una "photoshoppata" , è del tutto ovvio che Yamaha necessiti di spalmare l'investimento del nuovo motore 1200 su più di un modello.
Prima di sparare sentenze, sarebbe almeno il caso di vedere la moto dal vero. Dpelago Supertenere 1200 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dpelago Supertenere 1200 |
Dpelago, non è il caso di polemizzare ma se per Rob 66 è così, questo è il suo punto di vista e basta, non sta mica sentenziando e così per noi tutti.
|
Veramente polemizzi Tu.
Io mi riferivo all'intervento di cui sopra, non certo ai commenti in generale. Forse sarò stato ermetico nell'esposizione, e quindi foriero di malintesi ,ma prima di stroncare un mezzo, a mio parere, è quanto meno consigliabile non dico guidarlo, ma quanto meno vederlo. Ovviamente ogni parere è lecito, ci mancherebbe. Mi pare pero' che non ci fosse nulla di inappropriato nell'affermare che prima di uscire con sentenze cassanti basate su di un articolo via internet, dare un occhio al prodotto finito sarebbe buona cosa. Tutto qui. Dpelago Supertenere 1200 |
Quote:
|
mi sa di già visto, se invece facessero una tenere' 800 sulla base della 660..
|
Quote:
credo di saperlo anche io (come molti) che bmw ha vari modelli 1200 a listino, ma appunto si tratta di VARI modelli: naked, enduro-stradale, tourer ecc mentre se yamaha facesse una tdm 1200 andrebbe a cozzare con la supertenere 1200 quindi avrebbe due moto praticamente nella stessa categoria. tutto questo è chiaramente IMHO dato che non sono uno stratega del marketing yamaha. |
Se è vero, era anche l'ora che la Tdm si rinnovasse.
Bella però, dai! Di quello che c'ha non manca niente. :-) |
scherzavo... è splendida e ne comprero' almeno 3.... hai visto mai...
|
Porcapupazza.... A me piace, come piace l' St. E poi venendo da due Yama...di cui l'ultima il tdm... affidabilita totale !!! Certo un adv e' piu' fico, modaiolo, e per esperienza personale ... Moolto piu' ergonomico , occorrerà vederla dal vero e ... Sa la custa !!!!!
|
Quote:
|
Quote:
la GS1200 in che categoria la metti ? questi inglesi ne buttano di soldi! si vede che ne hanno tanti :lol: |
ma la tiger 800 std e la xc cerchi e mono post a parte mi son sembrate uguali.
non possono cozzare una con l'altra , son la stessa moto !!! cambiano 3 pezzi in croce . poi comq non cozzerebbero ugualmente , sono 2 segmenti completamente diversi se solo mettono i 17 |
harry potter,
anche altre parti cambiano cmque mettetevi d'accordo la stessa domanda per te: la GS in che categoria la metti ? |
La GS è un segmento a parte :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:04. |