![]() |
ho montato paracilindri ma quelli in plastica diciamo che forse servono a poco, piastra cavallatto laterale , riser manubrio , borse interne comodissime , e un vezzo palpebra strumentazione!
|
@pipopipo
intanto che moto hai?... se come la mia il discorso palpebra mi interessa molto, hai montato la wunderlich? grassssssie! |
Dimenticavo un piccolo accessorio della Touratech poco costoso ma molto utile.
La piastra da applicare al cavalletto laterale per aumentare l'appoggio a terra e garantire una maggiore stabilità. |
Quote:
|
@robertag ho la r1200 rt ... dal 2007 ... e proprio ieri ho cambiato una lampadina anabbagliate.Ho dovuto smontare la fiancatatina sx per operare al meglio !!!!
|
...però non mi hai detto a proposito della palpebra...:confused:
|
@robertotag ne ho gia' parlato in questo post....leggi un po' ci sono anche delle foto.
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=266957 |
ah, ok è una wunderlich; è così in origine o la hai verniciata? l'avevo vista grigia e radica:mad:
ad ogni modo se vai più avanti nel 3head che mi hai segnalato, se non l'hai già fatto, trovi anche alcuni miei interventi con soluzione diversa che però non ho attuato perchè la palpebra ora è semplicemente raddoppiata di prezzo:mad: |
Quote:
La vendo perche' facendo pochi viaggi ed avendo molto spazio nelle 3 valige mi sono accorto che non mi serve e mi da anche fastidio durante la guida... ciao Enrico |
si esatto è della wunderlich... si verniciata perchè il colore era grigio chiaro mi sembra. Dopo incollata con il silicone.Fa un bell'effetto tanto è vero che nell'ultimo modello di rt adesso è di serie.
|
in nero direi, ma non riesco a capire se opaco, satinato o lucido...
|
prova x immagine avatar
|
...prova fallita... credo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:41. |