![]() |
mi metto in coda per il trasparente!
|
Io passo, non mi convince l'idea di avere cupolino e deflettori di colore diverso. Grazie per i chiarimenti.
|
mi accodo per il fume'..se si libera mandami MP e provvedo al pagamento.
|
Comperato anche io n.2 cupolini ADV fume' ....boxerrader e' una garanzia di qualita' e serieta'
|
In coda per eventuale modello trasparente che si liberi.
Attendo news. Ciao |
In coda per modello trasparente completo di archetto ecc.
Ciao |
:eek::eek::lol:hai mp.
|
Ciao, sarei interessato al modello ADV fumè completo di archetto, solo che non ho capito se ne hai ancora .... fammi sapere!
|
se ancora disponibile, interressato per GS std, quindi con archetto, modello trasparente.
|
lascio la coda grazie mille per l'attesa!!!!ciao
|
ciao ragazzi io sono interessato al solo archetto il cupolino non mi interessa se qualcuno vuole il solo cupolino ci mettiamo d'accordo e paghiamo metà a testa ciao raga
|
grazie mille boxerrader......arrivato, montato......BELLISSIMO
E' fatto veramente bene........non vedo ora di provarlo per bene |
scusa BOXERRADER sarei interessato al modello fume' per il mio GS std;
non ho capito bene se posso mettere quello fume' adv sul mio o se hai uno fume' std, e quello di cui ho bisogno(archetto,viterie,ecc). aspetto chiarimenti ed eventualmente lo prendo ciao e grazie |
Il kit è composto dal cupolino e dall'archetto con tutta la viteria per montarlo sullo STD (pomelli, viti e gommini).
Essendo compatibile al 100% con l'originale BMW (sia l'archetto che il cupolino) il solo cupolino si può montare anche sull'ADV che ha già l'archetto di serie.;) Non so se sono stato spiegato...:lol: |
interessato al cupolino trasparente senza archetto, visto che ho già montato il precedente 978...
|
Interessato al cupolino fumè completo.
|
Mandato MP.
|
Con tutto l'andirivieni di messaggi non ho capito se ti è rimasto qualcosa.. semmai sono interessato ad un completo (cupolino + archetto) Ciao
|
Ti ho risposto in mp.;)
|
a me piacerebbe prendere il modello più scuro per la mia adv 1200,non quello fumè,ne ho visto qualcuno prorpio nero.....è molto bello,sapresti aiutarmi.Thanks
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:10. |