![]() |
A proposito del cane, io vivo al 5 piano in una casa con terrazzo, ieri sera mia moglie lo ha visto uscire fuori come un razzo affacciandosi in direzione cortile interno ( Gipi lo conosce..con la sua motina), ed ha iniziato ad abbaiare e guaire per la contentezza....riconosce il sound del Boxer..
|
Che si voglia accoppiare con Gipi? :)
|
Aggiungo tappezzeria Adv Grigio Nero da motare
Blackreef Acceleratore rapido Fr Factory Maniglie passeggero per telaio portatop Adventure ...continuo man mano che la memoria da segni di vita |
non lo conosce, non era ancora nato quando il cuscinetto del cardano della motina di gipi ha dato forfait..
|
Minchia appena c'e' una moto in vendita.....scatta la corsa ai pezzi tuning :lol:ma qui l'affare e' ritirare in blocco
|
....certo si perde il piacere di trasformarsela man mano che si legge sul forum
|
@lovpa concordo assolutamente, mi piange il cuore a darla via ma ancor di più a lasciarla ferma
|
Continuo con gli accessori..
Stiebel Nautilus |
Una bella sorpresina come la mia motina nell'uovo?
|
Ti conviene Venderla a pezzi ci realizzi di più di quello che chiedi, così com'è bellissima moto ma fuori mercato,ti compri un originale.
|
Quote:
|
Ucciderti ... che esagerazione
al massimo ti vendo a pezzi :-) |
Quote:
Risposta perfetta......:lol::lol::lol: |
Lo so che ci farei di più, ma tu un cerotto attaccato sulla gamba con i peli, lo togli a strappo o piano?
|
Borsa impermeabile bmw grande, da montare al posto del top in caso di viaggi lunghi, nuova
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:05. |