![]() |
sciò, diavulass, torna a parlare di minkie dillà, che qui non è il tuo campo... ;)
qui c'è gente che vuole andar piano! |
Fermone-perbenista ok eccomi qua! Però che non mi stuzzichino troppo. Vado in moto dal 1969 e no ho visti troppi di fenomeni che alla resa dei conti andavano ma non proprio come dicevano... E poi ora da adulto (55 anni)qualche piega mi piace ancora farla, ma la velocità turistica, anche allegra se vuoi, mi appartiene di più.
|
Come no?! Chicane mobili, vuoi mettere? :lol:
|
Dovrei brevettare la definizione.....
|
Quote:
Però penso che il thread fosse riferito al comportamento su strada pubblica. In pista puoi fare quello che vuoi, imparare e farlo anche bene. Io ad esempio sulle mulattiere isolate faccio il pirla, idem su improbabili dislivelli in genere evito di usare 20K euro di moto... Piegare al limite sulle strade, con brecciolina, buche e dissesti di ogni tipo innalza sì la probabilità di imparare, ma in particolar modo dopo aver sbattuto la faccia contro qualche paraurti o peggio contro il guard rail... |
Ci sono !!!
Fermissimo e verticale, si può dire verticale ? Ma ogni tanto ci provo ad inclinarmi leggermente seguendo le leggi della fisica e della dinamica ed il mio baricentro... ed il portafoglio. Vado meglio quando sono un po alterato, allietato e/o alleggerito. Con risultati opinabili ed esecrabili. Per questo resto verticale alla mia età. P.S.: "Ti piace andare in moto ed allora cerca di farlo per più tempo possibile" testiculis tactis... **p |
piu' che fermone direi prudente,e conoscendo i miei limiti(ridotti)meglio cosi'!contatemi
perbenista no |
Ho esordito nel mondo delle moto a 15 anni facendo il periplo dell'Italia con un ITOM 50.
Ho corso in salita ed in pista sia con le moto sciolte che con i sidecar. Ora sono a 66 anni e mi piace godermi la moto da vecchietto. Mi piace guardarmi attorno e notare cose che con l'auto non vedrei nemmeno. Ormai ho maturato un mio limite massimo oltre il quale non riesco ad andare. Se sono in compagnia di smanettoni li lascio andare con un mezzo sorriso. Al massimo dentro di me penso .. "Lasciali fare solo qualche anno fà non sarebbero scappati", direte .. la volpe e l'uva .. ed io aggiungo chissenefrega. Ora come allora il mio divertimento è rimanere sempre nella mia parte di carreggiata, che goduria piegare di brutto e ridermela guardando chi stà davanti a me invadere la corsia opposta. Non mi sento uno smanettone pentito .. ma evoluto in un fermone e non me ne vergogno. |
Quote:
|
Eccomi! Altro fermone perbenista.
Vado su un due ruote a motore da quando avevo 12 anni...i prossimi (tra qualche mese) sono 43 e non ho mai smesso di andare su due ruote, anzi dal 2004 non possiedo nemmeno più l'auto. Mio unico mezzo la moto. ;) Ho amici che alla domenica percorrono delle statali a 200 all'ora...mai andato con loro. Quello non è diverirsi, è essere idioti. |
assolutamente "fermone", d'altronde ho due moto, una per "vecchi" e una "vecchia" :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
la frase ricorrente......:
io andavo ..tse...ed ancora oggi se mi metto...tse..... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH |
vado il moto dal 1902 ....ho fatto e sono andato.....ora ho 3000 anni ....e dal 1902 ad oggi ho fatto 1000 km....mi sposto assieme alla tettonica a zolle
|
Diciamo che siamo motociclisti .....eleganti. Comunque eccomi all' appello.
|
diavoletto .. nonostante le tue ultime considerazioni continuo a considerarti un'ottima persona.
Mi rifiuto di pensare di aver sbagliato sul tuo conto. |
Quote:
rido ... ma io ero già membro dell'elikabradipa in quanto "poco capace" :mad: e ora che ho un bimbo piccolo che mi aspetta a casa ... sono diventato ancora più appassionato dei panorami ! quando ho qualcuno che mi "spinge" da dietro ... mi sposto e lascio passare ;) |
si ma cazz..quando arrivi è maggiorenne!!!!
|
eccomi, anche membro dell'elikabradipa
ma perchè son costretto mi piacerebbe impennare, raschiare gli specchietti in curva ed andare a trecento ma purtroppo non ci riesco :mad: |
Quote:
|
Son stato fulminato nel 1968 +/-, era una splendida giornata tiepida e cristallina di sole,preludio luminoso e profumato dell' autunno incipiente, nel vedere
sulla bellissima costiera triestina un signore elegante con coppola che lemme-lemme se ne andava con una BMW nera 900? Era elegantissimo e curioso. Il rumore di quel motore non lo dimenticherò mai FRR-FRR. Non c'era traffico ed il mondo era bello. Ora mi devo mettere il casco ma cerco di assomigliare a LUI. **P |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:54. |