![]() |
Grazie a tutti per le felicitazioni
per Franz ,l'ai catala ad' mercul, se non fossi un po' matto non farei quello che sto facendo (tu mi capisci) :smilebox: :smilebox: per Lupetto a te nel misto ti svernicio anche con una R850 o con una scarver scegli tu il mezzo. :chain: :chain: Per Bepin finito il rodaggio gli facciamo vedere quali sono i limiti dell RT ;) ;) |
Quote:
Cerea a W p.s. cateve pura tute le ciarafe che i voli neh, a sun li aposta pei pulaster AGGAINST :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ...te capi, dirigentcatravaisempimaproprisempidalaseiralamatin dle mie mudande 'd tola furatà ? :lol: |
ciao caribù
complimenti gran bella moto il rodaggio e che è ???? |
Quote:
Cerea a W |
Quote:
hahahaha...mi sa che il rodaggio lo faraidurare parecchio...prima che tu abbia il coraggio della sfida :lol: :lol: :lol: :lol: un rodaggio di 8000-9000km... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: (ma va la che scherzo...) Quote:
(oggi sono proprio spiritoso, neh??) |
Quote:
|
Quote:
b) Richiedere allo stesso corso Piemunteis, ma rapido e intensivo neh c) Soggiornando c/o lo stesso, mangiare solo bagnacauda x 1 mesetto, accompagnando con bagnet verd d) Nelle accese discussioni serali da Hermann parlando con chiunque dire "boia faus" invece di "acciderbolina" e aggiungere "neh" ad ogni c...ta che dici e) Piantela 'd rumpe le bale e catese ìl Gribaud (dizionario Piemontese/Italiano ecc) Cerea a W p.s. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
viva al Pieeeeeeeeemunttttttttttttttttttttt :eek: !!!!!! |
complimenti... bella moto!!!!
tra una decina di anni magari potrei farci un pensierino pure io.... ora sono troppo giovane per quel tipo di moto :cool: :lol: :lol: :lol: |
c@zzarola, ma ilo tuo gs era bellissimo... :eek:
vabbè, vedremo come personalizzerai quella! complimenti! :lol: ;) |
aaaarrrgghhh...datemi sei mesi e poi.... :arrow: :arrow: :arrow: :mad:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:28. |