![]() |
Quote:
:lol::lol::lol::lol::lol: :D:D:D:D:D |
maglietta touratech, importantissima
cruise controll allargamento cavalletto zega + supporti + borse interne plexi faro anteriore oltre 1000€ |
80 euri (circa), quattro anni fa, per il porta Quest visto che in origine il GPS non era dotato di un supporto per la moto.
Non commento il resto del catalogo perché i gusti sono personali, di certo è piacevole sfogliarlo (il catalogo) per sognare avventure ai limiti della civiltà e oltre ... specie se si soffre di stitichezza: in poco spazio ci stanno un paio d'ore di lettura. |
:arrow::arrow:
borsa serbatoio borsino sotto portapacchi riser manubrio prolunga cupolino sopraborse per Vario borsino interno per borsa serbatoio ram mount tanti e vari spoiler per paramani originali protezione faro in plexiglass protezione radiatore il conto totale non lo so e non lo voglio sapere anche perchè c'è tanta altra roba :arrow::arrow: non Touratech sulla mia Mukka Comunque tutti soldi spesi bene e dei quali non mi pento :D:D:D |
barre paracilindri per il gs
piastra protezione coppa olio rinforzo per attacco piastra di sopra fine corsa forcella becco adv protezione interruttore stop, potenziometro protezione interruttore stop post allargamento pedana freno pedane allargate piastra sul cavalletto centrale fermo per cupolino std borsa a ponte posteriore colla per tessuti detersivi per tessuti altro di cui non ricordo |
tra le varie moto circa.......NO non voglio saperlo !!! :mad::mad::mad:
.......però ben spesi.......come quelli per la benzina........:lol::lol::lol: |
allora vediamo!!!
allargamento cavalletto laterale supporto per gps garmin proteggi batteria coprifaro in plexy fondocorsa forche telelever proteggi tubi benza rinforzo cupolino per std (rivenduto passato ADV) QUESTI SOPRA PRESI USATI NEL FORUM DI QDE:D:D:D:D con un bel risparmio!!!!:D:D:D:D:D grazieeeeeeeeeeeee!!!!!! allargamento pedale freno preso nuovo borsello sottoponte preso nuovo paracoppa maggiorato...............nuovo arrivato oggi:lol::lol: protezione sotto il cavalletto......nuovo arrivato oggi:lol::lol: |
Quote:
|
dici che devo aspettarmi dei dividendi ??
ah ah ah ah ah |
Leonardo L'Americano si è dovuto fare la carta American Express Platinum prima di pagare il conto alla Touratech :lol::lol::lol:
|
bèh allora mi consolo............
|
cazzo è la Touratech !!!!! :lol:
|
la concorrente di wunderlich .........
|
io mi metto nell'altro piatto della bilancia ..... se vale qualcosa
a Touratech ( ma anche ad altri ) io non ho mai dato manco 1 cent :lol: |
Quote:
adattabili anche al 1200 che vergogna ... :mad: :lol: |
io da toura non ho comprato solo roba per la moto.............
tende, zaini, materassini e chi più ne ha................. |
Quote:
|
quelle le ho cercate in ghisa ma non le trattano
|
:lol::lol::lol:
|
è meglio non porsi certe domande....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:25. |