![]() |
a velocita' costante , faccio i 20 k/l, in citta' circa i 18, al disotto non sono mai andato
|
Dall'accuratezza delle vs risposte mi par di capire che praticamente controllate il bc ad ogni viaggio con relativo azzeramento, immagino.
Io lo azzero ogni 1/2 tagliandi solo per avere una idea del consumo medio, nulla più. |
una volta, per prova, in un tratto in prevalentemente in discesa, ho portato il consumo a 4virgola qualcosa, non ricordo bene... detto ciò il consumo lo consulto forse una volta ogni uscita...
|
Quote:
|
100 Km per ogni 10€ di benzina con un uso prettamente urbano e blu super 98 ottani ...
|
La miA media complessiva e sempre sui 20 Km/L...( Ma a volte consuma ancora meno!!)
Forse è perche vado troppo piano?:lol: |
Mah.... mi sa che devo andarme da questi posti perchè qui le strade sono tutte in salita: sono alla quarta RT e 20 km/l mai visiti neanche con il binocolo :mad:
|
la mia nuova rt, 15 gg di vita e 1.500km, al momento non si discosta dal 6,0L/100km qualsiasi percorso faccia.Aspetto che il motore abia qualche km in più per vedere se arriverò ai fatidici pubblicizzati 20 km/litro(anche se così mi sta bene lo stesso).
|
Per motivi di salute è stata ferma un po ma prima facevo in media i 16/litro andando in autostard ai 130 cirac e in germania con punte di 180 Torino Liguia e ritorno (350 km circa) passando dallel montagne dell'appennino più o meno stessa media - Alberto
|
Quote:
.....dal momento che 10€ non sono una misura di volume molto costante...............:lol::lol: |
20 Km/l e' la mia media in percorsi misti extra urbani.
|
la mia è quella che consuma di più si beve tutta quella che gli do:mad::lol:
|
da una settimana dall'acquisto.
modello 12/2007 con 28.000 km. in citta traffico romano 5,5-6 l/100km uscita da 400 km misto autostrada /statale 4,8 l/100 km |
Quote:
Ad ogni modo che costi poco o tanto io vado pianoooooooooooo .... :D:D:D |
RT del 2005; autostrada velocita' codice 20 km/litro; in montagna, 16 - 17 km/litro
|
Nimitz e Contessa, decimo più decimo meno, sempre 20kmlt...a conferma della miglior efficenza termodinamica del motore più recente, 35 CV e 50kg in più, stesso consumo della obso.......sarà perchè con l'una o con l'altra vado piano uguale?
|
per quel poco che l'ho usata finora 5,7x100. va bene così
|
da bc sono sui 5,2 l/100 utilizzandola su strade molto trafficate..
non sono uno smanettone. ciao :D |
l'ultimo viaggio strade statali e pochissima autostrada a pieno carico e da pieno a pieno ha fatto 22km al litro, R1200rt la mukka
|
Insomma, più o meno mi pare di capire che si va dai 5 ai 6 e più lt per 100 km, che è più o meno quello che succede a me. Era giusto per capire (anche se devo dire che fare 30euri di pieno alla mukka un po' mi deprime)...
C'era un post che accennava ad un modulo di boost o qualcosa del genere... E' per caso l'accelerator module che vende anche la nedplex (lo so, sono pericolosamente vicino all'OT)? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:39. |