Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   GPS quesiti a carattere generale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=190)
-   -   ZUMO 660 Rottura vetro (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=312114)

Dodo 15-04-2011 00:18

.... bè che dire ..oggi scade il 18esimo giorno che ho consegnato al CAT di Garmin il mio Zumo 660 cadutomi dal vetro della vettura ...e ancora nessuna notizia ...ne riguardo a un preventivo di riparazione ...ne riguardo a eventuale riconsegna ....
ho già contattato più volte il CAT a cui ho consegnato il gps ... e anche il nominativo che mi è stato consigliato ... peraltro molto cortese ...ma quella cortesia che giorno dopo giorno ti porta all'esasperazione..." non si preoccupi ...è in gestione ...." "...stia tranquillo che tra poco arriva ..." queste le risposte ....
intanto nel palazzo di fronte a casa mia hanno tirato su un altro piano .....

La rabbia monta sempre più ...
do una settimana di tempo ...poi butto tutto e mi compro un TOM TOM (compriamo Italiano...)

umberto58 15-04-2011 00:31

sereno dodo ancora almeno 12 giorni ;-)

SharkyRM 15-04-2011 00:32

...a volte l'attesa ripaga!!

Old Rabbit 15-04-2011 09:10

Quote:

Originariamente inviata da Dodo (Messaggio 5706488)
mi compro un TOM TOM (compriamo Italiano...)

TomTom è olandese.
Per le riparazioni viene spedito in Olanda.

Dodo 26-04-2011 22:06

...bene ragazzi eccomi di nuovo ....
domani siamo quasi al giro di boa ... fa un mese il 28 Aprile che ho consegnato in assistenza il mio Zumo .... e ancora nulla ... ma ciò che più mi fa innervosire sono le risposte via mail del Sig. Sardonico ...( customer care ...l'assistenza è tutt un'altra cosa ... avrà fatto sicuro dei corsi di formazione ... gli darei un bell'otto ....perchè praticamente non ti dice mai nulla ... si l'abbiamo noi ...contatti il suo CAT di riferimento ...E POI LA FRASE CHE CHIUDE TUTTE LE MAIL ... " ..la invito cortesemente ad aspettare ancora qualche giorno ...c'è in tutte le mail .. è un pò come ..." ...distinti saluti..."
MA DICO IO SE NON MI SAI DIRE NIENTE ...ALLORA SEI COME UN CAT.... che scrivono sul PC e ti dicono ...non è ancora arrivato...!!
se poi ti chiedo una cosa specifica e rispondi ...." ... mi è impossibile verificare ..si rivolga al CAT di riferimento ..." .. ma allora dico io ..ma che ci state a fare ....
...e intanto io aspetto....

..ma il guaio sapete qual'è...

SE PER CASO SUCCEDE UN ALTRO QUASTO ...QUESTI SE LO TENGONO UN ALTRO MESE..

..che vergogna ...!!
:mad:

Dodo 26-04-2011 22:08

...
Pubblicità progresso :

No garmin

semir 26-04-2011 22:23

era in garanzia suppongo....altrimenti facevi prima a comprare il pezzo rotto e rimetterlo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:04.