![]() |
credo che Biaggi abbia ragione, lui aveva prenotato da tempo la pista per allenarsi poi qualcun 'altro ha approfittato e si è inserito alla portoghese...
Cavolo non si puo' nemmeno fare qualche sessione in pace! :lol::lol::lol: |
visto che sei di roma...!!
ho fatto 2+2!! mi sembra che sei l'unico a difenderlo tutto qua!! a me sta sulle palle, ma proprio come persona, non ho problemi ad ammetterlo! |
credo che Flying sia superiore ai campanilismi, è solo che la pensa cosi' e lo dice. Poi uno condivide o meno.
|
di nuovo, io non sto' difendendo nessuno sto' semplicemente evidenziando i fatti, fino ad ora tutti contro di lui solo perche' e' Biaggi, motivi legati all'episodio in pista 0,secondo me c'e' anche chi sta' scrivendo senza neanche averlo visto quello che e' successo..
|
Oh Flying, vero che sei superiore ai campanilismi? :lol::lol::lol:
|
Il guaio è che il coté Hoofddorp stenta a emergere... :lol:
|
Chiè,scusami se mi permetto,ma come persona non possiamo sapere come sia.Non siamo suoi amici.Puo stare sulle balle come pilota.Resto stupito che professionisti a quel livello,possano fare cose cosi antisportive.Ma forse sono io un ingenuo
|
te bada o ti faccio interdire dall'Umbria...:lol::lol:
|
Quote:
chi cerca,trova....!! la direzione gara ha la immagini.... bastava facesso un esposto... |
Quote:
|
flying hai visto o no la manovra che ha fatto Biaggi?
|
come persona x quel che si vede, perchè cmq i piloti parlano, sono intervistati, hanno comportamenti (come quello di oggi) che fanno capire che tipo di persona sono e in base a questo dico che mi sta sulle balle! è chiaro che non sono un suo amico, ovviamente giudico in base a quello che si vede, è cmq un personaggio pubblico alla fine, non penso che si possa dire che sia uno sconosciuto..
|
Cipolla diceva: i cretini sono più pericolosi dei cattivi, perché possono farti del male senza nemmeno trarne beneficio...
non ho visto l'incidente ma in tanti anni non ricordo di aver mai sentito Biaggi dire una cosa intelligente, sarebbe interessante calcolargli il QI, secondo me non supera il 90 |
http://www.google.it/url?sa=t&source...5HaOfwbnDQXP6w mi fa impazzire....ahahahah che tamarro
|
Certo che se Qi meno di 90 e velocita' maggiore di 290.......è una mina vagante. :rolleyes::rolleyes:
|
http://www.google.it/url?sa=t&source...fN4tOTwPaAZuwg qui fece bene.Ahahahah....
|
Quote:
|
appunto era in traiettoria a metà della velocità degli altri durante i giri di qualifica. posso chiederti come definiresti questa cosa fatta da uno che corre da 20 anni?
|
di sicuro è stato poco furbo ad andare da melandri a fare quel che ha fatto, non ha ancora capito che se stà zitto e buono fà più bella figura!
se poi aveva qualcosa da reclamare poteva farlo con le dovute maniere a chi di dovere, invece di fare la solita cazzata che lo mette dalla parte del torto e lo rende odioso al pubblico |
Max si é subito scusato, Macho l'ha tagliato apposta il giro dopo per rappresaglia.
Vedete voi chi é scorretto. In ogni caso "Forza Max!" Tanti nemici tanto onore! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:28. |