![]() |
ma come mai siete cosi accaniti su Rossi??gelosia???non trovo altra spiegazione ....
|
Continuo a far fatica a capire...
Personalemnte di Stoner, ancorchè mi sia simpatico, non me ne puo' fregare di meno. Non è italiano, non parla italiano, ha vinto con Ducati quando sul dritto dava 15 km ora a tutti gli altri, e prima di andare in Ducati è stato piu' a terra che in piedi... Credo che Ducati e Stoner si debbano reciprocamente molto... Per tutti quelli che aspettano le sconfitte di Rossi, è chiaro che il tempo sia loro favore, ma prima che nasca ancora uno che vada come Rossi, o che abbia il suo c__o per i detrattori, ne dovrà passare di tempo, statene certi. Per gli altri, imparino a vincere altri sei mondiali (almeno...) prima di pensare di essere come lui. asta luego. |
avete dovuto pagarlo voi per caso??
|
secondo te i piloti li pagano con gli utili o spalmando il costo sulle moto vendute?
PS:BMW compresa |
Stoner ha vinto grazie alla Ducati, soprattutto.
Jorge grazie a se stesso, soprattutto. Jorge è il nuovo Valentino, fatevene una ragione :lol: |
Quote:
Ducati avrebbe già strachiuso senza si essi. BMW nel WSBK ha messo un sacco di soldi suoi invece, e buttati nella toelette , visti i risultati. |
Quote:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=311845 :lol::smilebox::lol::smilebox::D |
Quote:
|
altri tempi, ancora non gli avevano trombato Adriana.
|
Rossi per vincere con la Ducati deve prendere il passaporto australiano, solo loro la sanno guidare, non penso che basti Burgess.
|
io per non saper ne leggere ne scrivere continuo a tifare ADRIANA :eek: domenica era bellissima :lol:
|
Quotone x skito.Che me ne frega dei piloti.W la topa!:lol::lol::lol:
|
preciso ... :lol::lol::lol:
|
per non dimenticare...adriana.:lol::eek:
|
rotfl .... :D:eek::arrow::-p
|
|
alla fine se non andava rossi a sistemare il cesso, potevano ritirarsi anche dalla motogp..credo che nessun pilota sveglio sarebbe mai andato a guidare una moto fatta da una fabbrica grande quanto il magazzino delle manopole honda.
dunque almeno che i veri cultori ducati, quelli che sanno tutto, non trovano un fesso, meglio che stiano zitti, e sperino, che rossi tiri su in classifica una moto indecente.. visto che tra tutte le duca in pista quella davanti era la sua. |
Quote:
|
e ciai ragione Paolo, và che mi tocca fare quest' anno (che è pure brutto :lol:)
|
Maglietta rossa e pantaloncini corti . Un fisic durol .... Dai Skito che e' meglio di Adriana ....
AhAhAhAh |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:48. |