![]() |
Quote:
Un bel negrone che glielo tronca su e giù per due ore... |
Quote:
|
Quote:
|
infami schifosi!
|
Quote:
Io li manderei ai lavori forzati come in texas o alabama, almeno avremmo le strade in ordine invece di mantenerli con vitto e alloggio in carcere... |
Nel deserto africano. Solo su una gamba. Fermi a sorreggere una ADV stracarica in bilico sul loro piede. E quando cade rialzarla e spingerla.
Huey |
Unico e solo rimedio
:violent1: :violent1: :violent1: :chain: :chain: :chain: |
B :evil: :plasma: :plasma: :snipe: :snipe: :snipe: bastardi
|
Quote:
|
l'unica cosa bona dei paesi arabi ,che quando li prendono gente come loro il taglio della mano :!: vedrai che poi non ci riprovono........odio qui sarebbe un paese di mutilati :)
|
li appenderei per le palle ed esposti in una pubblica piazza.
|
Quote:
Magari non ne ha colpa...... O forse si? |
Il problema è un altro.......
Domani sono fuori...... Il furto con scasso non prevede l'arresto...... Ma il grande ministro castelli che doveva cambiare il mondo? |
ma che gente! odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio
|
Mamma mia ma come siete violenti...è colpa della società, del governo assente, dell'odio negli stadi, della droga, dell'assenteismo, dei pianisti, della maggioranza e dell'opposizione, del buonismo...
...io...gli pianterei lo scarico ancora rovente nel cul@. :lol: ...però col sorriso sulle labbra! :) |
Bene.
Tra due settimane patteggiamento e poi saranno di nuovo fuori!!!! E ricominceranno come prima (magari staranno più attenti per non farsi prendere.......) :( |
Quote:
Sono assolutamente contraro alla pena di morte, propendo per una bella catena al piede e lavori forzati per tutti i reati, con tempi (e lavori) variabili a seconda del reato. :glasses2: Lamps |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:34. |