![]() |
Quote:
|
Dovi e Sic andavano, eccome.
Non come Stoner e Pedrosa, ma andavano ... Honda ha veramente fatto un missile. Penso che per gli altri quest'annon non ci sia "trippa per gatti". Sara' una questione tra Hondisti a meno di clamorose sorprese. |
Quote:
e poi mica la avevano solo loro.... come la Yamaha e la Ducati....:confused::confused: |
Quote:
|
l'unico errore che fatto la Honda è mettere troppi GALLI nel suo pollaio !!
|
e soprattutto nessuno vincente!!! hahahahahaaaaa!!!!!!!!!!!
|
e vabbè, un'altra vittoria :lol:
grande Jorge !!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: |
A mio modestissimo parere, per rispondere al titolo del Thread<:
:lol::lol::lol::lol::lol: mi scappa da ridere, scusate :pottytra: |
Lorenzo buon pilota ma non ha il talento di Stoner.
Rossi lasciamolo stare per cortesia. |
Quote:
+ 10 cadute... |
.......ne riparliamo quando vale sarà a posto fisicamente! (e prossimi step ducati);)
|
Quote:
|
Quote:
|
pronostico!
...(serio) per il prossimo gp devi fare un pronostico...vediamo un po' quanto indovini!
Però Francesco è un pilota molto tosto e (soprattutto) intelligente in gara! |
Quote:
|
Secondo me "SUV" è il signor Uccio di Lorenzo :lol:
|
Quote:
|
Per andare forte, va forte, ed è anche bello da vedere in moto, ma a forza di calcolare rischia di annoiare.
Vincerà molto ed è certamente un gran pilota, ma per essere il nuovo Valentino Rossi dovrebbe mollare la Yamaha, andare in Suzuki, vincere alla prima e poi non ricordo quanti campionati. |
Quote:
Quote:
Per me è il nuovo e futuro valentino, mentre valentino.... quasi kaputt! e i vari stoner, pedrosa eccetera sono una spanna sotto in quelle caratteristiche che sono fondamentali per vincere un mondiale stoner hayden e biaggi hanno vinto solo grazie alla moto |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:00. |