![]() |
quella la uso come timone per direzionare il posteriore
|
ma il posteriore di chi ?
|
frenare?
:rolleyes::rolleyes: spero che stiate scherzando vero? :cool: |
è vero! frenare a fare ? se non freni risparmi le pastiglie e la benza ! meglio di così! ;)
|
Quote:
|
Quote:
|
io il freno posteriore l'ho fatto smontare, così ho alleggerito e snellito la moto
anche i parafanghi, la carena, i fanali e la sella, ora va meglio! |
Quote:
|
:(:(:( SUV...sarà l'orario o che mi sono perso....ma faccio fatica a capire...ci vorrebbe un traduttore istantaneo....
PS. (curva diritta....era almeno 30 anni che non la sentivo....;) ) |
ok, però se ne parlava nell'altro thread.... :lol:
stai a pezzi! :lol: |
Quote:
mica ricordo bene |
Roma, 24 marzo 2011, h 19.
Ho frenato con l'anteriore, e piegato rasoterra, e senza ABS. E' andata di culo, ma è andata. Confermo che bisogna pigiare ancora più forte sull'interno se si frena. Il piede non era lì sopra, tempo per cercare la leva non ce n'era di sicuro. Evitarla solo togliendo il gas era possibile forse, ma sarei finito dritto filato dentro le auto parcheggiate o contro il marciapiede. http://img851.imageshack.us/img851/1...oportuense.jpg (Chi critica le donne alla guida nel resto d'Italia, dovrebbe frequentare Roma. E non solo alla guida delle auto. Una cosa incredibile, unica nell'intero paese, un impasto di imperizia e tracotanza fuori dai pur generosi parametri italiani medi.) Per chi osservasse: ma non potevi più facilmente saltarla all'interno? Col senno di poi, cerrrto che potevo. Ma una cosa così l'ho già fatta e sono andato in terra, perché la persona si è accorta di me abbastanza presto da bloccarsi, quindi la mia proiezione sul suo proseguire nel suo moto criminoso mi ha fregato. Già, c'è anche questo parametro quando uno trasgredisce senza vederti: che si accorga e si blocchi di colpo. Per cui non puoi NEMMENO fare calcoli sulla sua prosecuzione naturale del movimento in corso. |
Quote:
|
insomma alla fine....con cosa si frena ? che oggi esco e provo.....:lol:
|
L'importante è che se freni dietro non si stringa davanti...:lol::lol::lol:
|
Andiamo a fare tutti un bel corso di guida sicura...
|
Io tiro tutti i freni, metto giu i piedi e gia che ci sono butto l'ancora ed apro il paracadute :lol::lol::lol::lol:.
Poi la curva la faccio dritto ed in almeno due manovre |
ZEL...complimeni per la prontezza di riflessi e per la manovra al limite...ti è andata bene...
ma se quel giorno avesse appena smesso di piovere e ti trovavi le strisce pedonali bagnate, o come nell'altro thread di Muntagnin un camion avesse sparso del brecciolino sulla carreggiata, o se a una nonnina fosse caduta la bottiglia dell'olio mentre attraversava....ti poteva andare molto peggio!! PS. SUV lo se che era nell'altro thread...non sono ancora così bollito |
a beh certo; poi se ci fosse stato anche insieme uno tsunami+terremoto e una vecchia centrale nucleare all'angolo della strada, i ribelli di bengasi e i massacratori di Misurata, le vele di Scampia e i cecchini di Srebrenica, qualche autobomba di via d'amelio o beirut, i sassi dell'intifada, il tritolo di capaci, i rospi dal cielo di "Magnolia" o della "stagione delle piogge" di King.. altro che olio e pioggia... e l'orso bruno? Christine la macchina infernale? Jason con la motosega? i blac bloc?
per tutto questo avrei dovuto quanto meno dare gas e frenare col posteriore ma pigiando il pedale col piede sinistro! e puntare il piede destro sulla pedana sinistra, ma quella del del passeggero, all'uopo aperta con l'orecchio. c'è un corso che te lo impara? |
Quote:
trooppo divertente, mi immagino la scena :lol: :lol: :D :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:42. |