![]() |
Auguroni,rimettiti in fretta.
(Con le rotelle non saresti caduto,però..pensaci) |
Auguri a Flaviano, di pronta guarigione che lo aspettiamo in riviera dei Fuori a spiaggia a fare un pò di terapia marina (=patatone in bikini e no :-p alle quali mostrare dove c'era il gesso per prendere un paio di coccole :lol: )
Ogni distrazione, specie al mattino andando a lavorare ( il percorso e l'ora più micidiali, ricordiamocelo!) purtroppo la si paga. Da Pietraligure ad Albenga tutte le mattine mi devo sorbire 15Km di sardomobili con lo specchietto girato e in mezzo alla strada, una strada nata per i carretti dei pescatori e tale rimasta, i Daily degli edili che perdono di tutto con i loro spigoli micidiali, sputeristi vestiti da bagnini che vogliono passare anche sotto gli autobus (ma a volte ci riescono :lol: ) Vigili pronti a palettarti se metti la ruota al di là della riga (ma che non vedono quanti al volante telefonano, si scaccolano, mangiano la focaccia, leggono il giornale o pensano ai caxxi loro guardando dappertutto tranne che davanti e dietro :mad: ) Ho perso la conta degli incidenti evitati... e a volte mi vien voglia di prendere il treno... Ma alla sera non avrei la moto pronta a muovere per partire a fare un giretto prima di cena :-p ;) |
Quote:
|
Vincenzo, fai gli auguri al tuo amico da parte mia!
|
azz... la distrazione...
M'é costata la frattura del condilo, rottura del collaterale e lassità del crociato anteriore. Un ricordo che mi accompagnerà per tutta la vita!
Unico (e spero ultimo) neo, in 30'anni di onorate sgroppate! La distrazione... "NA GRAN BRUTTA BESTIA E UNICA VERA NEMICA DI NOI MOTOCICLISTI"!!! Magra consolazione, aver ragione... quando il vaso si rompe, restano i cocci... e che cocci... Tutto sommato meglio rotti che... Augurissimi per il tuo amico |
IN BOCCA LUPO!
IN C@LO ALLA BALENA! E chi più ne ha più ne metta. Sinceramente..... |
Quote:
|
Anzitutto Enzo manda un grande in bocca al lupo al tuo collega. Rassicuralo che non gli sucedereà più (di distrarsi). Poi:
Quote:
|
ciao Flaviano auguri di pronta guarigione
Quote:
ieri mi è successa la medesima cosa , sono ancora qui che mi tocco i maroni. in una frazione di secondo avevo già vissuto la scena che stavo per interpretare, ma grazie all'ABS la corriera ha solo sfiorato il paraurti della macchina che precedeva. |
Quote:
Il fatto è che Flaviano è effettivamente caduto, mentre nella stessa identica situazione con l'ABS non sarebbe caduto, tutto qui. |
Ma almeno valeva la pena per la distrazione?
|
Quote:
|
Auguri e tieni duro!!!
|
augurissimi...
augurissimi al tuo amico....okkio....sempre okkio aperto e sveglio!!! :tongue4:
|
Auguri Flaviano, e presto in sella, ma almeno era per guardare una bella f.... ?? :lol: :lol:
|
.....porca la paletta.....auguri Flaviano... :mad:
|
Auguroni di pronta guarigione!!!!! :D :D
|
Quote:
|
auguroni a Flaviano
|
auguri di pronta guarigione!
(poco fa anche qui vicino ho visto un ragazzo caricato sull'ambulanza e la moto sdraiata contro i maledetti guard rail. purtroppo ero nella corsia opposta in auto e non sono riuscito a fermarmi. speriamo non si sia fatto molto male. auguri anche a questo biker sconosciuto) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:42. |