![]() |
Vabbè doic, quelle offerte puzzano senza dubbio .... comunque anche il resto delle quotazioni è modesto, o meglio, molto ragionevole rispetto ai boxer, ed è giusto così ;)
|
...da Mariani a Monza ho visto un GS di 4 anni con 25k km a 9.500 euro (non trattabili :lol: non ricordo se aveva l'ABS, ma ammettiamo di sì ...preciso che sono arrivato in conce in BMW, gli ho detto che ho una BMW anche a 2 ruote ...non mi ha cagato di striscio)
La risposta è in firma :thebirdm: |
Quote:
Nel passato recente ho avuto tre V-Strom DL 1000...moto non tanto commerciabile da usata...beh! tutte e tre non sono arrivate a compiere, nel mio garage, i due anni di vita. Comprate a circa 9.000€ le ho rivendute, dopo una ventina di mesi, alla metà del loro prezzo iniziale...perdendoci circa 4.000/4.500€ Nel 2008 ho acquistato una R1200GSA pagata quasi 18.000€...dopo due anni me ne avrebbero dati circa 12.000...perdendoci 6.000€ ...secondo voi dove si perde di più?!? :lol: Per me la moto è passione; le passioni si pagano e siamo contenti di pagarle...:eek: Non ho mai fatto conti su quale moto prendere per perderci il meno possibile...ho sempre preso quella che appaga il mio io.... ...i soldi sono un'altra questione...non sono mica un commerciante. :lol: |
pure questa però...http://www.moto.it/moto-usate/bmw/k-...ml?msg=3036800
|
Perchè non questa?
|
Quote:
8.000 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!! giudica te !!!!!!!!!!!!!!!!!!! ecco perche mi sn permesso di scrivere una cosa del genere!!!!!!!!!!! nella vita tutto può succedere!!!!!! sign. doic..!!! p.s. ogni riferimento a persona o cose è puramente casuale!!!!!! |
Quote:
non c'è proprio paragone: yamaha tutta la vita. :cool: |
Bhe scusami, stai paragonando una delle due regine delle maxi naked ( YAMA XJR 1300 - KAWA 1200 ZXR ) con una motoretta (BMW F 800 ST ) che non è ne carne ne pesce ........ IMHO
Ho avuto sia la YAMA sia la KAWA ......... il top sono la YAMA XJR 1300 SP gialla/nera , in onore di King Kenny Roberts e la KAWA ZRX 1200 Eddy Lawson Replica. La seconda la trovi a circa 4.500 € del 2005/2006 , la prima è stata in produzione dal 2000 al 2003 ed è difficile trovarla, poi è uscita la versione ad iniezione elettronica e con colori meno interessanti, ma sull'usato ha prezzi abbordabilissimi. PERSONALITA' e COPPIA da vendere............ Se poi compri una moto per rivenderla , allora prendi un GS , non lo usi , e fra tre anni lo rivendi a buon prezzo :-) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Paragoni che lasciano il tempo che trovano. Lana caprina.
Perchè una serie 3 o una serie 5 costano più di una honda accord o di una toyota avensis? Si compra sempre mediando gusti personali e possibilità finanziarie |
qui mi sembra si stia parlando di prendere una serie 5 al prezzo di una accord e non il contrario...
|
Yamaha 1300: motore senza fine, solida, ma se la vai a rivendere rischi di tenertela per non si sa quanto tempo (non fa "in", non fa "status", è "una signora moto e basta)
Bmw: Buone moto, care, si svalutano come le altre ma trovi in poco tempo chi se le accatta (fanno "in", fanno "status", sono delle moto come le altre). P.S. Mi fa piacere che per molti non è un problema la eventuale svalutazione del mezzo acquistato. Sarà che per me comperare la moto è stato cmq un sacrificio. |
La xjr 1300 è bellissima solo nelle livree "vecchie".
|
Quote:
|
anche a me crea stupore che possano vendere moto tuttosommato modeste come la serie 800 a quei prezzi.. e anche il 1200 non offre niente di che se non un appagamento personale per via del marchio...
|
Vai con un bel CB1300 e poi mi fai sapere...
altro che 800... Nics... |
Il 1200 non è malaccio, appagamento per il marchio zero...personalmente me ne fotto dei marchi.
una r1200r la porti via con 12.500 euro, leggendo i listini delle "concorrenti" le differenze sono realmente minime. Stupore me lo creano, ad esempio, i 24 mila euro chiesti per una "griso millepercento" |
Quote:
http://www.moto.it/moto-usate/yamaha...ml?msg=3060927 :cool: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:30. |