![]() |
bella (e meglio di tante altre) rimanendo in casa kawa continuo però a preferire la zzr che ritengo (per me) molto più personale (e sostanziosa).
|
parliamo appunto di gusti personali....per me la Kawa è un pochino troppo sport e il sellino passeggero versione fachiro è uno dei motivi che non la fanno rientrare nella mia classifica personale........
|
non c'è qualche foto un pò più grossa che potete postare?
devo fare un poster per la parete della camera...... :cool: (comunque quella tutta nera è da sballo,scarichi a parte...) |
Teodoro, se ripasso ti prometto di fartene alcune extra-large!
Cmq, sarà perchè sul groppono ho già 3 moto, sarei quasi tentato a vendere tutto. Poi, in un certo senso, viaggiando prevalentemente da solo, è l'ideale. |
Quote:
Come stai? Ti volevo salutare! Sai, sei l'utente del forum che più stimo e ammiro. I tuoi post sono sempre molto intelligenti e interessanti, si vede che sei uno in gamba!!! Continua così! Un caro saluto, Claudio. PS: il mio compleanno è il 20 giugno. |
Quote:
sai che sei proprio un bel ragazzo/uomo?? chissa che successo con le donne... quanto mi piacerebbe essere come te!! :!: P.S. 4 novembre ;) |
Quote:
Purtroppo verso in pesanti difficoltà economiche ultrimamente :lol::lol::lol: Spero che questo non alteri la Tua stima nei miei confronti :cool: Dpelago Supertenere 1200 |
Quote:
Dpelago Supertenere 1200 |
Quote:
:-o :lol: :lol: :lol: |
dpelago...devo conferssarti una cosa...dolorosa...io non sono un utente del forum...
io... sono tuo fratello.... :-) |
Quote:
:lol: :lol: :lol: |
|
Straquoto: sembra davvero quasi perfetta .... ma la sella ..... :mad::mad::mad:
Che cacchio me ne faccio di due valige se non ho la donna sulla schiena???? Mi basta na borsa da serbatoio per un viaggio di una settimana. E su quella tavoletta rivestita non avrei mai nemmeno il coraggio di chiedere alla zavorrina di appoggiarci le chiappe :-o |
non è solo l'imbottitura e la grandezza della sella post., anche la posizione! troppo alta, pedane alte, significa alzare troppo il baricentro, avere la passeggera che si sente sempre in bilico, quindi non sarà rilassata e di conseguenza anche il guidatore ne risentirà. vabbè, ho scritto malissimo ma il concetto si capisce.
peccato, anche se io poche volte l'anno ho mia moglie con me, non accetto di trasportarla in quel modo. moto bocciata!!!! |
Quote:
|
Ognuna ha la zavorrina che si merita , detto questo non necessariamente l'estensione della sella indica comodita', e dopo prova in due vi dico che la zav era entusiasta per la seduta, io meno... Troppo guida naked ... Cmq moto più bella ed intelligente del 2011!
Imho |
Zk gioxx hai letto la mia risposta :-)
|
a me num me pias
|
Quote:
a me la posizione di guida garbava parecchio. sul discorso zav: bisogna vedere: età della stessa, abitudine ad andare in moto, incoscienza, fisico. per quanto mi riguarda,ed è un errore di quasi tutte le moto odierne, i passeggeri sono troppo alti e scarificati. sarebbe stata la moto più intelligente se non fosse stato per questa pecca imho |
la zavorrina del Gioxx era una bambola gonfiabile.........
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:36. |