![]() |
mi spieghi cosa ci stà dentro visto che c'è in mezzo il montante del portapacchi? guardando lo spazio restante sotto il portapacchi la forma dovrebbe essere circa una U, mi sembra che ci stia poco. O sbaglio?
|
Tranquillo à molto utile
Io ho perennemente giacca e pantaloni tucano nano+sovra scarpe dainese.... |
Bgs 17
Salve Lima,
come ha già scritto Rosgone ci può stare un set anti-acqua di piccole dimensioni ;) oppure un flacone per eventuali rabbochi di olio per i lunghi viaggi, bomboletta forature, set riparazione tubeless (se non posizionato sotto sella), kit primo soccorso, piccoli attrezzi, manometro, fascette, elastici,"ragno"...secondo proprie esigenze....:) Certo se si circola sempre con valigie laterali e/o top-case o solo in città può anche essere superfluo... Un lampeggio |
Prese le gsemotion, funzionali e con il giusto prezzo. Te le consiglio.
P. |
Volevo spendere anche io due parole per complimentarmi con Lorenzo. Ho ricevuto oggi le borse esterne da mettere sopra le Vario + il sotto portapacchi.
Non ho ovviamente ancora potuto testarle ma si vede che sono di ottima fattura e sono certo di non avere problemi quando le userò (ferie..fate presto ad arrivare:mad: :arrow::arrow:). La comunicazione è stata ottima, così come la velocità dell'operazione, ancora complimenti a Lorenzo, è stato un piacere trattare con lui e lo consiglio a tutti! |
borse interne per vario
ciao a tutti, stò cercando delle borse interne che non siano quelle originali visto il prezzo per il set vario di un gs del 2010, sapete aiutarmi
grazie e un grosso saluto |
vai da Decatlon dovresti trovare qualcosa per le vario
|
Quote:
grazie per la collaborazione |
Quote:
|
qualcuno mi può dire le misure delle borse GS EMOTION da mettere esternamente sopra le ALU laterali.
Grazie |
Quote:
Danke... |
Salve ilRegy
Ho visto su altri GS la borsa sotto portapacchi di Touratech, le dimensioni sono simili: lo spazio a disposizione è vincolante. La differenza sostanziale della Gs Emotion ;) è l'accesso laterale, comodo per chi ha montato la piastra di aggancio del top case. Il set antipioggia Nano di Tucano Urbano può essere riposto nella borsa, altri set, tipo RainLock di BMW :-p, più voluminosi perchè foderati e rinforzati nei punti critici, non trovano, purtroppo, sufficiente spazio :(. Un lampeggio |
Grazie 1000 Daniele!
Ho paura che il mio set antipioggia sia un po' più ingombrante del "nano" ... Lamps |
Ordinate giovedi,tris + borsello. Aspetto poi vi dico
|
Ricevuto ieri tris di borse interne vario BMW R1200GS. Prodotto di ottima fattura, elevata qualità e ben rifinito! Poi, comprare da Lorenzo è un piacere! Venditore rapido e preciso!
Grande Lorenzo! |
idem comprate 2 coppie; ben fatte! consegna rapidissima!
p.s. mi deve un caffè quando lo incontro :D |
Prese anche io da Lorenzo le borse inerne per le vario, molto ben fatte e curate, poi Lorenzo è di una gentilezza unica.
Ne approfitto per ringraziarlo ancora una volte. Lamps! |
Arrivate oggi, veramente belle!!!!!!!!!!!
|
Prese il tris interno per ALU da Lorenzo....puntuale e preciso.....tra ordine, pagamento e consegna sono passati solo tre giorni.
Prodotto ben fatto ad un ottimo prezzo....da testare in viaggio, ma credo che non ci saranno problemi. Un saluto a Lorenzo. |
ho compraot un anno fa il set completo per le vario, interne ed esterne!
Fanno il loro lavoro! costicchiano ma alla fine nulla di cui lamentarsi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:22. |