Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=95)
-   -   Borse BMW GS EMOTION (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=311366)

lima59 15-04-2011 12:44

mi spieghi cosa ci stà dentro visto che c'è in mezzo il montante del portapacchi? guardando lo spazio restante sotto il portapacchi la forma dovrebbe essere circa una U, mi sembra che ci stia poco. O sbaglio?

Rosgone 15-04-2011 14:11

Tranquillo à molto utile
Io ho perennemente giacca e pantaloni tucano nano+sovra scarpe dainese....

Daniele Gottardi 15-04-2011 15:59

Bgs 17

Salve Lima,

come ha già scritto Rosgone ci può stare un set anti-acqua di piccole dimensioni ;)
oppure un flacone per eventuali rabbochi di olio per i lunghi viaggi,
bomboletta forature, set riparazione tubeless (se non posizionato sotto sella),
kit primo soccorso, piccoli attrezzi, manometro, fascette, elastici,"ragno"...secondo proprie esigenze....:)
Certo se si circola sempre con valigie laterali e/o top-case o solo in città può anche essere superfluo...

Un lampeggio

pipponick 16-04-2011 10:22

Prese le gsemotion, funzionali e con il giusto prezzo. Te le consiglio.

P.

DaR32 19-04-2011 20:24

Volevo spendere anche io due parole per complimentarmi con Lorenzo. Ho ricevuto oggi le borse esterne da mettere sopra le Vario + il sotto portapacchi.
Non ho ovviamente ancora potuto testarle ma si vede che sono di ottima fattura e sono certo di non avere problemi quando le userò (ferie..fate presto ad arrivare:mad: :arrow::arrow:).
La comunicazione è stata ottima, così come la velocità dell'operazione, ancora complimenti a Lorenzo, è stato un piacere trattare con lui e lo consiglio a tutti!

bio 28-04-2011 19:20

borse interne per vario

ciao a tutti, stò cercando delle borse interne che non siano quelle originali visto il prezzo per il set vario di un gs del 2010, sapete aiutarmi
grazie e un grosso saluto

Mark65 28-04-2011 19:22

vai da Decatlon dovresti trovare qualcosa per le vario

Deleted user 28-04-2011 19:25

Quote:

Originariamente inviata da bio (Messaggio 5743994)
ciao a tutti, stò cercando delle borse interne che non siano quelle originali visto il prezzo per il set vario di un gs del 2010, sapete aiutarmi
grazie e un grosso saluto

leggi il thread al quale ti ho accorpato, in caso non fossero di tuo gradimento effettua una ulteriore ricerca (obbligatoria da regolamento prima di aprire un thread ) ed accodati a cio' che ritieni faccia piu' al caso tuo.

grazie per la collaborazione

ALBERTZ 28-04-2011 22:04

Quote:

Originariamente inviata da gigi70 (Messaggio 5638078)
Ciao neromike,
compra tranquillo gs emotion!!!!!!
La scorsa estate ho acquistato da Lorenzo, (il titolare ella ditta), l'interna per il top case ALU del mio ADV 1200 e le due esterne delle laterali sempre ALU.
Prodotti semplicemente fantastici, ben fatti, robusti e una volta montati ben stabili!!!!!!!!!!!! :!::!::!::!::!::!::!::!:
Fidati alla grande, poi visti i prezzi!!!!!!!!!!! ;)
Un saluto, Luigi.

ottime le ho ordinate anke io sono belle ed il prezzo è onesto.

ffrabo 28-04-2011 22:55

qualcuno mi può dire le misure delle borse GS EMOTION da mettere esternamente sopra le ALU laterali.
Grazie

ilRegy 07-05-2011 20:22

Quote:

Originariamente inviata da Daniele Gottardi (Messaggio 5708461)
Salve Lima,

come ha già scritto Rosgone ci può stare un set anti-acqua di piccole dimensioni ;)
oppure un flacone per eventuali rabbochi di olio per i lunghi viaggi,
bomboletta forature, set riparazione tubeless (se non posizionato sotto sella),
kit primo soccorso, piccoli attrezzi, manometro, fascette, elastici,"ragno"...secondo proprie esigenze....:)
Certo se si circola sempre con valigie laterali e/o top-case o solo in città può anche essere superfluo...

Un lampeggio

Come dimensioni sai se la borsa sotto portapacchi è più grande di quelle TT o WL? Pantaloni e giacca antipioggia tucano c'entrano davvero senza problemi?
Danke...

Daniele Gottardi 07-05-2011 22:25

Salve ilRegy

Ho visto su altri GS la borsa sotto portapacchi di Touratech, le dimensioni
sono simili: lo spazio a disposizione è vincolante.
La differenza sostanziale della Gs Emotion ;) è l'accesso laterale,
comodo per chi ha montato la piastra di aggancio del top case.
Il set antipioggia Nano di Tucano Urbano può essere riposto nella borsa,
altri set, tipo RainLock di BMW :-p, più voluminosi perchè foderati e rinforzati nei punti critici,
non trovano, purtroppo, sufficiente spazio :(.

Un lampeggio

ilRegy 07-05-2011 23:26

Grazie 1000 Daniele!
Ho paura che il mio set antipioggia sia un po' più ingombrante del "nano" ...

Lamps

giova 62 08-05-2011 10:50

Ordinate giovedi,tris + borsello. Aspetto poi vi dico

flappy 12-05-2011 10:40

Ricevuto ieri tris di borse interne vario BMW R1200GS. Prodotto di ottima fattura, elevata qualità e ben rifinito! Poi, comprare da Lorenzo è un piacere! Venditore rapido e preciso!
Grande Lorenzo!

Rafagas 12-05-2011 14:34

idem comprate 2 coppie; ben fatte! consegna rapidissima!

p.s. mi deve un caffè quando lo incontro :D

Balda#41 12-05-2011 20:01

Prese anche io da Lorenzo le borse inerne per le vario, molto ben fatte e curate, poi Lorenzo è di una gentilezza unica.

Ne approfitto per ringraziarlo ancora una volte.
Lamps!

giova 62 12-05-2011 20:16

Arrivate oggi, veramente belle!!!!!!!!!!!

trevor 13-05-2011 15:57

Prese il tris interno per ALU da Lorenzo....puntuale e preciso.....tra ordine, pagamento e consegna sono passati solo tre giorni.
Prodotto ben fatto ad un ottimo prezzo....da testare in viaggio, ma credo che non ci saranno problemi.
Un saluto a Lorenzo.

flyadv 16-05-2011 22:59

ho compraot un anno fa il set completo per le vario, interne ed esterne!
Fanno il loro lavoro! costicchiano ma alla fine nulla di cui lamentarsi

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:22.