![]() |
Quoto tutti. Vai tranquillo in Turchia e di consigli ne hai già avuti tantissimi. Solo gli autovelox: se ti fermano e ti fanno una multa, NON firmare il verbale. Mi hanno fermato, ho tergiversato ma non ne hanno voluto sapere. Mi hanno fatto vedere il video che superavo il chilometraggio consentito, multa e tutto il resto. Al momento di firmare mi sono rifiutato e non mi è mai arrivato a casa nulla. Non sono un eslege, ma...
|
Io invece ho pagato subito...ho avuto paura di avere problemi all'uscita in dogana. Dovevo dargli 140 euro, alla fine me ne hanno chiesti 100 e se li sono intascati i poliziotti...ma questa e' l'unica disavventura per il resto tutto perfetto. Ringrazio ancora Antonio Tempora per gli ottimi consigli che mi diede l'anno scorso per l'organizzazione del mio viaggio. Confermo che di benzinai ce n'e' più che in Italia.
|
Saluti da Istambul, ora! Oggi ero ad Antakia, 20 km dalla Siria, si mangia si beve si balla si sgomma! Si sta bene! Adesso sono in un pub in centro pieno di inglesi ubriachi e sto da Dio
|
P.s. Benza a 2 euro!
|
Sto iniziando a considerarla come meta per quest'estate.
(Viaggio solo, Seconda quindicina di Luglio) Ho diversi dubbi. Principalmente: Secondo voi in 15 gg è fattibile tutta via terra, senza traghetto che vorrei evitare? Per i pernotti come consigliate di programmare? (Campeggi, pensioni, camere private...) Quali sono i posti assolutamente da non perdersi? Ciao a tutti |
In 15 gg vuoi andare e tornare via terra dalla turchia? Vuoi vederla tutta? Ti ci vuole minimo un mese
|
Quote:
Ogni suggerimento è bene accetto. Credo che sia il viaggio in sè stesso la cosa più bella, la meta arriva in un secondo tempo anche se credo che la Turchia possa essere molto bella se vissuta a fondo. Purtroppo il tempo è limitato, ma questo lo sapevo già, al massimo arriverò a 17/18 gg. Dai forza datemi qualche dritta.. Ciao |
Beh, qui qualche spunto c'è! :)
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=237308 |
Quote:
Ora ho qualcosa per iniziare a capirci un poco meglio. Grazie del link Lamps.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:08. |