![]() |
Quote:
|
Domani mi faccio 400 km di curve zona Montalcino, Amiata, Scansano e Lago di Corbara ....
Così prendo dimestichezza con cardano, freno motore e boxer... Mi alleno anche il culo ed i piedi ... Mi bevo una bel bicchiere di Morellino Riserva in quel di Scansano ... P.S. ho già ordinato l'antirombo ;) |
personalmente credo che sia il TELELEVER a richiedere una guida diversa...
l'unico problema del cardano è che è meno elastico della catena e quindi in scalata bisogna andarci dolci altrimenti si DERAPA... specialmente sul bagnato... |
........mmmmmmmmhhhhhhhh
anche ammesso che il coefficiente di allungamento di una catena sia maggiore della elasticità angolare del cardano, secondo il mio parere ( e ne so poco) il problema non è tanto il bloccaggio della ruota posteriore a creare problemi, quanto l'azione combinata del bloccaggio stesso e l'improvvisa inserzione della coppia di ribaltamento dovuta al trascinamento del cardano da parte della ruota, che tende a imbarcare la moto,specialmente nelle staccate robuste 4-3-2-1 bye :) |
Quote:
ah grazie, chiarissimo, ora mi sento molto più sicuro!!! :( |
Quote:
se vuoi farti qualche km insieme, chiamaci domani 329 8636471 Gaetano (maidomo) ;) |
Quote:
comunque sono passato in direzione todi verso le 16e30. sarà per la prossima volta. :) :) :) |
Quote:
|
Quote:
Un secchio di elettroni se usate come riferimento un manuale in .pdf letto da PC |
Quote:
ma non mi sembra di aver incrociato altre eRRe. però ero un pò impegnato nel seguire un amico con GSX-R 750 e quindi non ci giurerei! ;) |
Quote:
proprio per sentire la ruota che si blocca per un attimo e quella sensazione di sbandieramento che fa. na' figada!!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:37. |