Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=95)
-   -   Orologio gs 1150 adv al sole impazzisce? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=311092)

Masorcer 09-04-2011 09:00

Grazie skito, provo e poi ti aggiorno, preparo il mezzo e visto il tempo ( 27 gradi) vado a tentare di imparare a piegare in svizzerolandia! Avendo solo un week di due giorni non riesco a venire a trovarti nelle tue magnifiche terre !!! Ma prima o poi !!!

SKITO 09-04-2011 09:03

Bene!!! ... per venire da me ci vuole poco, basta salire sulla moto e via .... :D
sarò ben lieto quando decidi, se decidi . ;)

Omega_Lex 09-04-2011 09:04

okkio al wd
corrode un po e macchia

SKITO 09-04-2011 09:58

Ciao Omega . :eek: (la faccina in senso affettuoso nè :lol:)
Si corrode quanto basta a far sciogliere magari il calcare che tra quei pulsantini si forma perchè si deposita l'acqua,e polvere. ;)

Masorcer 10-04-2011 00:20

Porcccooozziioooo, oggi lo scherzo me lo ha fatto anche mentre ero in moto.... Partito normale .... Molto caldo 30 gradi ... e... Orologio verso il sole.... E' riimpazzito per un Po. Poi arrivato in montagna ... Tornato a posto . Arrivo a casa la sera due gocce di wd tempo di girarmi a prendere lo straccio per pulire il grosso in eccesso ... Mi giro e.. Porcapupazza !!! Riprende a impazzire.... L'ho lasciato così perché altrimenti lo avrei preso a martellate dal nervoso .... Vedremo domattina!!! In ogni caso se dovessi riuscire a organizzare il Salento ... Ti chiederò dritte a go go ... Ci sono stato una sola volta di corsa per matrimonio amico e già dell'autostrada .... Mi e'. Sembrato un posto con un mare strepitoso !!!! Ho letto solo ora che potrebbe corrodere ... Speriamo di no !!!! Ciao a tutti !!!

SKITO 10-04-2011 10:21

l'ha rifatto subito dopo che hai messo il wd? mmmm vedi come fa oggi.

Masorcer 11-04-2011 13:37

Ieri non sono riuscito ad usare il bisonte, ma l'orologio era a posto ... Il mistero si infittisce !!!

SKITO 11-04-2011 13:41

mmmmmmmmmmmmm prova prova ...... ;)

rostaffroby 13-04-2011 09:06

io quando acquistai il mio 1150 ADV, dopo pochi mesi l'orologio faceva le stesse bizze.
me lo hanno cambiato in garanzia perchè difettoso. E' stato l'unico intervento effettuato sulla mia povera bimba che ancora rimpiango.

Masorcer 13-04-2011 13:53

Ragazzi!!! Forse ci sono !!! Il pulsante regola secondi nel ritorno si blocca nella parte superiore!!! Resta il mistero del perche' accada al sole ... Ma... Il gs e' tedesco, non giapponese !!! Comunque questa sera vado di cotton fiok e wd o spray al silicone e levo l'eventuale sporco ai lati e poi vedo come si comporta !!! Vi terro' aggiornati . Spero non sia da sostituire perche' alla mia la garanzia e' scaduta da otto anni !!!

Omega_Lex 13-04-2011 14:27

Quote:

Originariamente inviata da SKITO (Messaggio 5690474)
Ciao Omega . :eek: (la faccina in senso affettuoso nè :lol:)
Si corrode quanto basta a far sciogliere magari il calcare che tra quei pulsantini si forma perchè si deposita l'acqua,e polvere. ;)

appunto okkio
la plastica nera rischia di prendere aloni... invero bruttini
(ma tu, che aspetti a organizzare qualcosa?)

SKITO 13-04-2011 14:34

Quote:

Originariamente inviata da Masorcer (Messaggio 5701339)
R Resta il mistero del perche' accada al sole ... !!

semplice, perchè si dilata col calore. ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:56.