![]() |
Vedremo quando avrà 100.000 km, quello è il vero metro della bontà di un motore, per adesso tutta la moto rimane solo effetti speciali.
|
Quote:
|
tagliandi sempre ogni 10mila, o questa ci riesce finalmente a fare un kilometraggio dignitoso?
|
ci vogliono gli akrapovic!
|
Io aspetto quella col Turbofan, così risolvo il problema delle punterie
|
Quote:
|
Sul 6v sono poco preparato (a dire il vero anche sul 6 in linea), dammi qualche dritta.
Ricordo la vecchia BMW (auto) 320i 6 cilindri, un cancro, meglio il 4. 6v cosa c'era? Alfa Romeo? Però se non erro era sovralimentato? |
Quote:
|
Quote:
|
Francamente sto' sound non mi sembra niente di particolare, in più fischia e anche parecchio... mica per criticare, nè...
|
ragazzi se penso che tutti sti interventi sono partiti da un intervento del buon maply che conosco da tempo e che è mezzo sordo e stonato......
|
Quote:
Alfa Romeo infatti è V6 e la differenza si nota. Ovviamente si parla solo di velocità nel prendere i giri in folle, perché quanto a coppia, vanno bene entrambi. |
Fischia come un k75:lol::lol::lol:
|
come 2 k75
|
Messi in controfase.
|
Quote:
Il bello che la BMW la mena tanto che han fatto un motore stretto .. ma non dicono che lo ha fatto stretto per limitare la lunghezza dell'albero e limitarne le rotture. PS: limitare non vuol dire eliminare ..... |
Claudio ho avuto la vecchia 320i 6 cilindri, se non erro (150cv), morta ai bassi e medi regimi.
Mai capito che senso aveva, figurati sulla serie 5 (520i)! Per iniziare a "sentire" qualcosa dovevi prendere minimo il 325. Tanto per parlare, ricordo invece con molta soddisfazione (parlo di motore) la Alfa 33 SW 1.7 quadrifoglio, minchia che motore. |
Quote:
http://www.moto.it/static/upl/bmw/00...600-motore.jpg |
nicola66 .. hai ragione
resta comunque il dubbio che la testa di biella sia sempre lubrificata |
Da sempre, come in tutti i motori che girano su bronzine, l'olio passa attraverso l'albero motore, arriva ad ogni perno di manovella che è forato, passa attraverso un altro foro della bronzina la quale gira in galleggiamento sul lubrificante.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:22. |