![]() |
Mi sa che hai capito male. La forza residua dopo l'impatto è quella non assorbita dal dispositivo di sicurezza. Spetta quindi al tuo corpo assorbirla. Livello 2 è più protettivo di Livello 1.
|
io uso il Forcefield da una vita e non riesco a farna a meno
se però ci sono 35°, credo nessun paraschiena non faccia sudare almeno un po' |
Quote:
Lamps |
Grazie a tutti, direi che il Forcefield e il Dainese Wave se la giocano alla pari, tra l'altro mi pare siano entrambi di livello uno.
|
|
ed arriva anche sotto i 4kN di forza trasmessa con questo modello
http://www.forcefieldperformance.com...protector/2339 |
ah, ok. Uno a zero per il Force e palla al centro.;)
|
Proprio belli i Forcefield, qualcuno mi sa indicare dei rivenditori in veneto? O si acquistano solo via internet?
|
in Italia li distribuisce
DIX Motor Service S.r.l. (Motorcycle) Via Varese 17/B - 21013 Gallarate Italy Tel: +(39) 0331 78 66 18 www.dixsrl.it chiedi a loro quali sono i rivenditori della tua zona. Comunque sul web (e negli UK) possono trovarsi diverse occasioni. Per le taglie, a meno che tu non sia moooooolto sovrappeso, basta riferirsi all'altezza e alla tabella presente sul sito della casa madre. |
Ciao Claudio, se ti può interessare io ho preso il Forcefield pro liv.2 qui: mooolto contento della scelta ;)
|
grazie mille ragazzi! gentilissimi e preziosissimi come sempre. Benissimo Sacranòn! ci faccio un salto in settimana ciaooo!!!
|
ma com'è claudio alla lidl hanno chiuso i cancelli
ciao bello |
Quote:
|
Quote:
Cioè, mi pare di aver inteso che non è una questione "meglio L1 o meglio L2"... se una protezione, per es. per le ginocchia, è omologata "L1" risponde ai requisiti di sicurezza richiesti, così come un paraschiena omologato "L2"... se invece non hanno le rispettive etichette con l'omologazione NON rispondono ai requisiti di sicurezza.... !! V_ !! |
Quote:
figurati! sono stato fra i primi ad andarlo a tastare....ma stavolta faceva davvero schifo.....pur con tutto l'impegno non ce l'ho fatta proprio. Quando sono uscito senza niente la cassiera non credeva ai propri occhi.:lol::lol::lol: |
claudio tu non mi ribalti mi catapulti
cmq se scegli il forcefield vai alla grande ci avevo messo un occhio anch'io |
Per rimanere in tema Force Field, ho da 6 mesi il Pro Sub L4....molto confortevole..
|
Claudio, se puoi, prendi il Sub4 che è andora più sicuro
Quote:
http://www.sicurmoto.it/wp-content/u...ramma_moto.gif il livello invece indica la forza trasmessa in seguito al test di omologazione: - livello 1 Forza residua media massima <18kN - livello 2 Forza residua media massima <9kN se un paraschiena è di livello 2 è specificatamente indicato sul cartellino di omologazione. gli altri protettori rispettato norme diverse dalla EN 1621-2 |
Quote:
Spero che a Rosà gli abbiano entrambi, così vedo.;) |
@oedem, rif. post #38: guardando bene mi sa che hai ragione te!!.. :!::!::!::!::!: ...chiedo venia!!..
!! V_ !! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:10. |