![]() |
GIGI....con me TE non giri più................:mad:
l anno scorso LUCIO era con te e si è rotto tutto........adesso quest altro si è steso..........VADE RETRO GIGI:mad: |
Quote:
allora vuol dire che tu dai sempre risposte esaurienti e ragionevoli a tutto ?? spiegami allora il perchè io e mia moglie anni fa in moto in una scivolata abbiamo fatto un frontale con un'auto e ho distrutto mezza moto e non ci siamo fatti neppure un graffio mentre LUSTE in una banale caduta da quasi fermo si è lussato tibia e perone adesso dimmi che la risposta sensata .... è ..... lui è stato più sfigato ma smettila !!! |
Brutta esperienza per il moticiclista che è scivolato a terra, per fortuna senza conseguenze...
Mi sono trovato spesso a viaggiare in gruppo di due ruote e cerco di viaggiare in fila, sfalsato adl mezzo che mi precede. Tempo fa, percorrendo una statale, affrontando una curva ho perso aderenza con la ruota posteriore a cusa di ghiaia sull'asfalto, per mia fortuna con un pestone a terra sono riuscito a mentenere l'equilibrio...viaggiavamo a non più di 50 Km/h. Purtroppo l'imprevisto è sempre in agguato. |
quando ho avuto l incidente con mio fratello la nostra velocità era propio i 70 kh e mi è bastato abbassare lo sguardo un attimo per non riuscire ad evitare lui che aveva bruscamente frenato.tenere la distanza corretta in moto sarebbe fondamentale ma è praticamente inpossibile con le strade e il traffico di oggi.
dobbiamo comunque fare il possibile |
Troppi Campari....poi va in terra!
|
Io sono Cintura Nera di DISTANZA DI SICUREZZA!
|
Quote:
|
se una mattina ti svegli felice......ricordati che devi morire
|
@guidopiano: rilassati, fatti una camomilla... e rileggiti quello che avevi scritto...
E certe espressioni risparmiatele.. |
Quote:
vero ?? |
Quote:
devo cominciare a SGRAAAATarmi? |
io sto così distante che quando gli amici davanti si fermano al bar mi fanno una telefonata per spiegarmi qual'è.
|
|
Quote:
Spero comunque che il tuo amico riesca a dare una spiegazione all'accaduto. Mi é successo una volta (Yamaha XTZ660) di cadere senza capire il perché, dopo aver sistemato la moto (e la gamba) per settimane guidavo come un pensionato, a volte (nella sfiga) é preferibile sapere cosa é successo (sporco sulla sdrada, gomma consumata ecc.) che trovarsi per terra senza capirne il motivo, altrimenti la paura che possa succedere di nuovo non ti abbandonerà tanto facilmente. Almeno per me é stato così. |
Quote:
|
confermo.
Una volta ho perso l'anteriore a tre km/h su una rotatoria e stavo piegando come un 75enne su un liberty: zero! Non sono caduto grazie ad una pedata, ma non sapendo perchè sia successo, ancora non ho ripreso completamente confidenza col mezzo. |
Facile.....all'amico di Burt piace con un pó di vino bianco...ahahhah
|
Quote:
|
purtroppo nessuno è esente!!
e troppo spesso ci si sente immortali quando si ha una moto tra le gambe.. "mi ci metto io per primo" ma in certi casi non esiste differenza... puoi essere anche un pilota da mondiale!! a me è successo in gara a vallenlunga di passare sotto i detriti e il pilota che era volato un paio di posizioni avanti a me,in piena percorrenza della compressione in discesa dopo il rettilineo.. e lì sei di 5' piena con un 1000 sbk e non puoi far altro che pregare... su strada mettici pure l'imprevisto e la fatalità.... quando succede non la scampi per bravura!ma non ci si pensa mai!! se no andremmo tutti in treno!! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:26. |