![]() |
President ma come hai fatto a spendere solo 560 euro per il tagliando Porsche ?!?
Io per il tagliando dei 4 anni - anche avendo solo 20mila km - ho speso il triplo... Mano d'opera 75 euro + iva... |
Dai pres, facendo una media, non ti è andata male.
|
io a 30.000 ho speso sempre meno di 280 euro, 2 adv 990 ho portato ben oltre quei km.. invece la r1200r a 9800 km m e' costata 290 euro..
|
Lo scandalo è il prezzo del tagliando Porsche.
Secondo me per quella cifra si e no che te l'hanno lavata. |
Io le mie 2 Cayenne non le vendo manco morto.. se lo facessi come poi potrei caricare la Vanessa?
La classe ha un costo .. e più alto è più la classe aumenta! |
Secondo me il prezzo del tagliando del KTM gliel'hanno fatto in base alla macchina con cui è andato a riprenderlo
|
Fai una cosa, vendi il KTM e compra un'altra porsche!!!!!!!!!!!!!!!!!!
__________________________________________________ __ R850R 99 the best la vita è più facile se si affronta un giorno alla volta |
Quote:
|
Ho sempre detto, in quel poco tempo in cui ho tenuto la Ktm, che l'assistenza fa schifo e costa molto di più di Bmw. E la casa dovrebbe capire che la voce gira e queste cose incidono anche sulla scelta di una moto.
Imho |
Confermo anch'io che se ti fanno i lavori richiesti siamo su quelle cifre.
Se trovi il concessionario che ci guadagna il giusto.....le cifre si dimezzano. Concordo con ivanuccio sul trattamento di molti concessionari ufficiali. Cercando avevo trovato, ma distante da dove vivo.... per cui....meccanico di fiducia. |
non e' che si sono confusi cioe' i mekka Porsche hanno fatto il tagliando al Kappa et viceversa?
sono preoccupato per il tagliando dei 100.000 (miglia of course) del Bentley Saluti Renato K1100 Lt 1992 una meraviglia! |
Se hai Bentley non vedo di cosa ti preoccupi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:06. |