![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Indubbiamente The ... Anche Perchè un para in carbonio e a filoruota sarà bello e puó piacere esteticamente ... Ma cozza con il discorso ADV ... (oltre a cozzare con il portaoggetti) Vero è che ad esempio la mia la terra ne vede poca ... Ma è un discorso psicologico... Ad esempio... Ho cambiato le gomme oggi ... Potevo metterci le dunlop roadsmart per godere davvero visto l'utilizzo che ne faccio ... Invece ho messo le tr91 ... Godo un poco meno come guida ... Ma psicologicamente sono a posto ;) hahaha... Che minchiate ... Ma anche no ;) ognuno vive la propria moto come vuole ... Comunque mi sembran ottime le tr91 ... Finalmente! Vi dico tra un pó la differenza con le exp ...
|
Ciao Muschio,
con che tempi pensi di spedire? |
Qualcosa parte domani ... Qualcosa è già partito ... Portate pazienza ... Davvero ... Scusate ... Se mi mandi una mail ti dico a che punto siamo con la tua spedizione .... Poi alcuni infiltrati son passati direttamente di qua ... Ma in definitiva in base alla visualizzazione degli accrediti ... Inviamo ... Dipende anche dalla banca ... Ma vi accontentiamo tutti! Sicuro.
|
Quote:
|
Ottimo lavoro muschio, mi chiedevo se poteva essere compatibile con la mia F800GS con borse ALU originali...
|
Non saprei ...
|
Io vorrei abbinare la spedizione con il becco in carbonio..ancora niente? ;-(
|
... ho un pò di problemi con il fornitore ... scusami ...
Comunque ho spedito tutti i Raidbox! |
...e gli hard box??
cmq il bonifico lo ho fatto sabato mattina con valuta del giorno stesso...ancora nulla di nuovo! |
... anche gli Hardbox sono andati ...
Immagino che ci fosse anche il tuo. |
Pacco arrivato e già montato!!!! Perfetto!!!
|
Ottimo ! Spero arrivi a tutti senza intoppi!
|
Muschio te lo chiedo qui anche se leggermente OT: dato che dovrei togliere il parafango post in carbonio per montare il portaoggetti Modeltek mi domandavo se il Blackreef è compatibile con i fianchetti Wunderlich, altrimenti mi tocca rifare mezza mucca per mettere sto baulotto :lol:
|
Sì The ti confermo che è compatibile. :)
|
non hai sottomano una 800/650 per fare delle prove per vedere se si riesce montare il raidbox ??? in questo momento non posso muovermi se no passerei io
|
Debbo dire che l'oggetto è ben fatto.
Non me ne vogliate, ma io ho preferito il tool-tube in alluminio nero anodizzato (GT-moto) e l'ho appena ordinato dall'Ohio. |
Ma è possibile usare sul RAIDBOX i blocchetti BMW, giusto per usare sempre una sola chiave !?
|
è una domanda che avevo fatto anch'io nel topic precedente e la risposta di Muschio è stata negativa
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:31. |