![]() |
Hahahahahahha!! :lol::lol:
|
pure io hò risolto cosi da tempo...inizialmente ci hò messo del comune nastro adesivo nero da elettricista poi sn passato al termorestringente.....
e le scarpe sn sempre pulite........... |
Risolto pure io, mi compro lo sputer :mad:
Bella idea quella della guaina termorestringesnte :wink: |
Bell'idea semplice
Quote:
;) |
io uso una cosa simile, nera non si nota nemmeno e funziona bene. ogni tanto gli si da una sciaquata e via.
http://www.daidegas.it/immagini%20ar...20daidegas.jpg |
maaaaaaaaaa
utilizzare scarpe con protezioni leve da "motociclista", no? ormai sono anche comodissime e belle....... |
magari ci sono anche carine ma sarebbe comunque una scelta limitata.
E siccome penso che non costino poco visto il prodotto particolare, se devo spendere dei quattrini allora mi scelgo quell che mi piaccion di più/più comode ecc e non quelle che sono "carine". Anche poerchè principalmente le uso per camminare ed andare in giro, la moto è solo un effetto collaterale che incide sul loro consumo. Poi il discorso sicurezza è un altro paio di maniche. Ma penso che molti, come me, se fanno 3 km in città non stiano li a mettere gli stivali o portarsi dietro il cambio! |
|
vedi frenco a voler far del bene......
|
C'è sempre la MANA' !!!!! (orrrrrrorrrreeeeeeeee!!!!!)
|
Quote:
|
Non ci credo! Ma porca pupazzola, faccio l'elettricista e mi sono spaccato le meningi per cercare qualcosa che non macchiasse le scarpe!
Grazie a tutti, metto subito la guaina termorestringente (che è sempre sul furgone) |
Io ho preso 10 cm di tubo in gomma trasparente in ferramenta (che me l'hanno regalato). L'ho tagliato della misura occorrente e risolto il problema
|
Io mi tengo la macchia..... Ha il suo fascino. Il salvascarpa invece ha un che di perverso.
|
eheheeh......all'occorrenza indosso sopra la scarpa un pezzo di fantasmino nero (quello del formaggino) e passa la paura!!!
e col fantasma non vedi nulla!!!:smilebox: |
Io ho questo:
http://cgi.ebay.it/Salvascarpa-neopr...item27ac4a9151 E' in morbido neoprene!! La guina è sicuramente un'ottima soluzione, ma ha volte (in estate) capita di uscire con un paio di tennis, oltre a fare nera la scarpa...diventa nera anche l'unghia dell'alluce....e spesso viene anche una vescichetta!! |
la tua guaina lascia il nero????
|
Quote:
L'ho visto in un negozio pochi giorni fa ed ero tentato di comprarlo... Nel dubbio adotterò la strategia della guaina termorestringente da elettricista.. direi un'ottima indicazione!!! |
Ma porca misera...la mia f800gs oltre la macchia...mi strappe le scarpe...nonsotante al tatto non trovo nulla che "strappi".
Mi sa che provo di guaina anche io.....il preservativo anche sulla scarpa lo odio |
Risolto definitivamente senza se e senza ma:
da adesso solo scarpe nere !!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:31. |