![]() |
Guardate che il 3g HA IL MODULO GPS INTEGRATO...
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Una curiosità: ma riuscite a scaricare più mappe vicine e il programma riesce a unirle durante un percorso?
Con MotionX intendo. |
Quote:
ho scaricato allora micoach di adidas, degli applicativi simili mi sembra sia l'unico compatibile già con la versione 3.0 di iOS. effetivamente nei settaggi dell'applicazione c'e' il pulsante per attivare il GPS, la traccia registrata e' effettivamente molto precisa evidentemente il 3g dispone di modulo GPS però nelle impostazioni del iuPhone non ve ne è alcuno riferimento... le stesse applicazioni piu' diffuse "Mappe" o "AroundMe" non dispongono di opzione GPS per il 3g.... però ripeto non mi spiego come potrebbe rilevare la posizione in maniera così precisa se non avesse il GPS... |
Ma io ho il 3G e nelle impostazioni c'è il pulsante per il gps. Sotto il menù generali. Si chiama localizzazione...
Cmq Motion-x c'era anche per ios 3. Secondo me si può ancora trovare...
@tommy
si. Motion - X mette insieme tutti i pezzi di mappa che scarichi anche in più battute unendole in una unica. Addirittura se in memoria ha solo dei pezzi e sei offline attraverserai dei tratti senza immagine con la scritta "no data" per poi rientrare in aree note non appena il tuo segnale rientra in aeree geografiche di cui ha in memoria la carta. L'unica cosa attenzione perchè se lo metti in modalità offline perché tanto in cima alle montagne non prende e vuoi salvare batteria poi non smadonnare tutta la mattina contro il l'antenna gps che non funziona e non trova il segnale. Se è off-line poveraccio è off-line del tutto, no?? |
Dunque, non posso che ribadire quanto già detto!!....non sono ancora rincoglionito!!!:rolleyes::confused::rolleyes::con fused:...io ho il 3G e HO IL GPS come tutti i 3G di questo mondo!!!:D:D:D:D:D:D:D
Se non li sapete usare e sfruttare, accattatevi un Nokia E51 o simile!!!....serve per telefonare!!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
@ bavarese: grazie! Proverò allora a scaricare prima le mappe!
Ficccoooooo!!! :lol: |
È possibile tenerlo offline e mettere il gps acceso, unica cosa ocio che fa più fatica a trovare la posizione
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:00. |