![]() |
Io nn so nulla, ma dici davvero? No!!!!
|
Te pareva se Vigliac era all'oscuro :lol:
|
notevole col posteriore ripulito da tutti i pezzi inutili, compresa l'odiosa sella in 2 pezzi
http://img7.imageshack.us/img7/2292/...2970651122.jpg |
è questa quella di cui si parla? bella!, la sella la preferisco in due parti però
|
Vista oggi la sella é una gran sella! Praticamente son 4 selle di un WR, ma si sa Francesco é over size ed tanto
|
Quote:
|
|
molto interessante. ma la prova fuori si fa tutti i giorni o solo alcuni? a prendere forte le rotonde alla nuova fiera, grip eccezionale, sono abbastanza probanti... io sono lì al volo domani pomeriggio credo, e poi forse torno sab o dom con il mismo biglietto, che è GGGRATIS come la pasta dell'eppihoward.
|
Oggi siam cosí!
http://img853.imageshack.us/i/img2011031000425.jpg/ |
Porca pupazza, sta moto più la vedo e più mi piace :eek::arrow:
|
azz bella la yamaha!!!!!
:D:D:D |
Oggi l ho usata solo 7 ore! Domani altre 7 e domenica solo 6!
|
beh, come va?
|
ci vediamo domani! :)
|
Ci sono anche io, dalle 11 :)
Tutti a smontare lo stand di Stefano :D |
Come ho già detto la versione bianca è bellissima.
Vigliac, dacci qualche impressione |
Grandissimo Stefano-Maiale-Vigliac :D
È sempre un piacere partecipare ai suoi corsi :) Il Superténéré l'ho trovato molto piacevole da guidare nel lento e lentissimo dove sfoggia un bilanciamento supremo sia di ciclistica che di motore. Al crescere della velocità mi è piaciuta meno in quanto curva meno del mio gs1200 (stesse gomme) ma non ho toccato il precarico del mono che probabilmente avrebbe migliorato la situazione :-o |
fatto anch'io, subito dopo mansuel.
ringrazio stefano e mattia dell'attenzione e disponibilità. è sempre importante martellarsi sui propri difetti divertendosi nel frattempo. Le impressioni sulla XT1200Z le ho scritte in altro thread, ma confermo sostanzialmente mansuel salvo che io al precarico del mono gli ho dato due giri e mezzo di soppiatto appena il maiale ha girato lo sguardo, prima della "teoria". (Della gente di QDE non bisogna fidarsi :lol: ) Io non ho notato nessuna incertezza a chiudere salendo un po' di ritmo, ma uno splendido equilibrio privo di nervosità. Se potete andate domani, ne vale la pena! :D |
zioprete non ho trovato il Vigliac..:mad:
in compenso alla fine del giro ho trovato Zel (anzi, lui ha trovato me)..:) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:47. |