Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   Normandia (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=309807)

Teo Gs 30-03-2011 17:07

Quote:

Originariamente inviata da mary (Messaggio 5661796)
...in Cappadocia...forse, ma non mi avventurerei mai in un viaggio con la Boulder, specie in Nord Europa.;)

Quoto in pieno Mary, vai di Sg2 e non sbagli di sicuro :D !

vittohobie 16 31-03-2011 10:26

secondo me se vai con la SG2, ce l'ho anch'io, dell'antipioggia non te ne fai nulla... meglio qualcosa d amettere sotto piuttosto per compensare gli sbalzi termici, a metà giugno alla Rochelle (Bretagna) ho trovato 4°C la sera e 20° nelle ore centrali... I posti sono molto belli...

mary 31-03-2011 14:59

Quote:

dell'antipioggia non te ne fai nulla
...eppure...a volte potrebbe servire...
Hai mai provato a prendere 4 o 5 giorni di acqua di continuo...?

Io la Klimakonfort me la porto sempre, potrebbe servire anche per uscire la sera...

Ale73 31-03-2011 18:10

:rolleyes::rolleyes::rolleyes: Normandia in 4 giorni????? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
come non ti invidio!!!

Quote:

Originariamente inviata da mary (Messaggio 5667532)
Io la Klimakonfort me la porto sempre, potrebbe servire anche per uscire la sera...

ecco ma una domanda... se la Klimakonfort la metti sopra la giacca da moto.... per uscire la sera non è grossina??? :confused:

mary 31-03-2011 18:53

Certamente è un poco " abbondante " ma per praticità ci passo sopra, del resto, specie se vai all'estero, non ti guarda nessuno; poi, se metti una maglia e stringi la cinta, non è poi così male e, con un solo indumento, fai 2 cose..., del resto siamo o no motociclisti?:lol:

Ale73 31-03-2011 19:31

certo certo, sorry, non era il look il problema, volevo solo capire se la KK era un'antipioggia da mettere sopra giacca e pantaloni come tutte le altre oppure no ;)

mary 31-03-2011 21:17

Volendo si può mettere anche sopra giacca e pantaloni ma non è quella la sua destinazione migliore, secondo me.

La Klimakonfort è, a tutti gli effetti, un ottimo antipioggia in 2 pezzi in Gore Tex.

motoma1 01-04-2011 00:38

Sono stato 2 anni addietro nel periodo di fine maggio, la sera faceva 12/13 gradi, io con abbigliamento con imbottitura stavo bene, non ho sofferto il caldo di giorno ne il freddo la sera, la comodità di avere abbigliamento con imbottitura removibile è molto importante.

stupha 15-04-2011 08:30

abbigliamento in goretex o impermeabile traspirante; poco confortevole la tuta antipioggia. se fai tanta strada dovresti toglierla e rimetterla spesso ....uno o due maglioni ,sottocasco e cosa importante dei guanti impermeabili .Tieni presente che troverai medie di 20 gradi ma quando parti dall'italia ce ne possono essere anche 10 in piu' ,percio' un notevole sbalzo termico.......

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:52.