![]() |
Quote:
|
secondo me se vai con la SG2, ce l'ho anch'io, dell'antipioggia non te ne fai nulla... meglio qualcosa d amettere sotto piuttosto per compensare gli sbalzi termici, a metà giugno alla Rochelle (Bretagna) ho trovato 4°C la sera e 20° nelle ore centrali... I posti sono molto belli...
|
Quote:
Hai mai provato a prendere 4 o 5 giorni di acqua di continuo...? Io la Klimakonfort me la porto sempre, potrebbe servire anche per uscire la sera... |
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: Normandia in 4 giorni????? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
come non ti invidio!!! Quote:
|
Certamente è un poco " abbondante " ma per praticità ci passo sopra, del resto, specie se vai all'estero, non ti guarda nessuno; poi, se metti una maglia e stringi la cinta, non è poi così male e, con un solo indumento, fai 2 cose..., del resto siamo o no motociclisti?:lol:
|
certo certo, sorry, non era il look il problema, volevo solo capire se la KK era un'antipioggia da mettere sopra giacca e pantaloni come tutte le altre oppure no ;)
|
Volendo si può mettere anche sopra giacca e pantaloni ma non è quella la sua destinazione migliore, secondo me.
La Klimakonfort è, a tutti gli effetti, un ottimo antipioggia in 2 pezzi in Gore Tex. |
Sono stato 2 anni addietro nel periodo di fine maggio, la sera faceva 12/13 gradi, io con abbigliamento con imbottitura stavo bene, non ho sofferto il caldo di giorno ne il freddo la sera, la comodità di avere abbigliamento con imbottitura removibile è molto importante.
|
abbigliamento in goretex o impermeabile traspirante; poco confortevole la tuta antipioggia. se fai tanta strada dovresti toglierla e rimetterla spesso ....uno o due maglioni ,sottocasco e cosa importante dei guanti impermeabili .Tieni presente che troverai medie di 20 gradi ma quando parti dall'italia ce ne possono essere anche 10 in piu' ,percio' un notevole sbalzo termico.......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:52. |