![]() |
Scusa ma ci sono passato loro non lo tengono più da un pezzo , ma li avevi contattati di recente, oppure se puoi mi dai le coordinate del negozio di bologna
|
avevo fatto una recente ricerca sul web e sul loro sito è presente la scheda del prodotto, molto probabilmente non lo tengono più a magazzino e devono ordinarlo alla givi cosa molto probabile visto che mi capitò con il kit porta-valige della mia ex moto...
cmq a bologna puoi chiamare o andare sul sito di mingarelli.it, sono in attesa della loro telefonata x passare a ritirarlo perchè non più disponibile e devono ordinarlo alla casa-madre....!!!! |
|
si più o meno il prezzo che lo pago io....
|
Quote:
|
se guardate su subito.it uno lo vende nuovo mai montato a 50 euro mi sembra ricerca su accessori bmw tutta l'italia ciao:-p:-p
|
...ormai l'ho ordinato...!!!
|
Il mio parabrezza era del tutto rovinato, per ora l'ho fatto fare fumè, è venuto bene ma troppo scuro.
Ma esiste una versione after market leggermente fumè con le stesse dimensioni e forma dell'originale? Non è che qualcuno ne vende uno originale usato? |
Quote:
|
qualcuno di voi sa dirmi quale usare per aumentare il grado di protettivita?
grazie |
Quote:
Ciao. |
ho visto quello della givi che mi sembra abbia un prezzo abbastanza ragionevole rispetto all'originale,mi sapete dire come lo trovate a paragone dell'originale?
ciao |
seguendo i consigli del forum ho acquistato il cupolino da Di Liberti a Livorno , ho telefonato e ,gentilissimi, mi hanno detto la giacenza il costo e come acquistare.
Nel dubbio sono andato da Firenze a Livorno , nonostante il negozio pieno sono usciti lo hanno provato sulla moto e mi hanno dato indicazioni sul montaggio e la pulizia. Costo 80 euri per il GIVI modello D241ST che va bene anche per R1100Rt , soddisfatto dell'acquisto e del negozio . E grazie anche a chi, sul forum, mi ha dato le indicazioni. Doppio lampeggio |
Ordinato anche io il givi x la mia rt1150 tramite il conce di Pesaro a 80 euri, spero che arrivi prima di Pasqua!
|
lo scorso w.e. anche io ho dotato la mia bellissima mucca del parabrezza givi D241ST comperato nel negozio di bologna sopra menzionato al costo di euro € 74,00...
tutta un'altra musica!!!!! |
purtroppo nello smontare le carene per riverniciare la mia r1100rt mi sono accorto che la parte in plastica che tiene i braccetti del cupolino è rotta nessuno sa come posso ripararla o se si trova solo il pezzo senza comperare tutto il complessivo.Quest sono le gioie e i dolori quando si fa il lifting alla mucca , probabilmente il primo proprietario si era appoggiato (riparazione freccia fatta alla casalinga) ed io non me ne ero mai accorto .
Datemi un consiglio grazie |
forse ti conviene aprire un nuovo thread nella sezione giusta, così ottieni qualche visita in più...!
|
scusa ma sono disperato e non ho idea dove rivolgermi
|
Prova a guardare qui http://www.realoem.com/bmw/partgrp.d...79&hg=46&fg=55 e quale pezzo si è rotto.
Se sono i supporti in plastica neri all'esterno del cupolino li trovi a pochi euro in BMW. |
guardando il link che ha postato Dolomiten, a me quando si è appoggiata alla parete del garage (:angryfir: :angryfir: :angryfir: :mad: :mad: :mad: :mad: ) si sono rotti tutti i braccetti di sostegno del parabrezza, ossia quelli che li vengono indicati con i numeri 18 e 20....
da mamma BMW con pochi eurini ho rimesso tutto a posto... parlo del fatto che non ho superato nemmeno la soglia dei 15 €... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:08. |