![]() |
Si
--------- |
La frenata assistita sul 2003, è solo se provista di abs.
|
Quote:
|
@ scorpjo
Ho la fotocopia della direttiva del ministero dei trasporti con i numeri di telaio che rientrano nella normativa euro 2 e c'è anche la mia, perché dovrei pagare x euro 1? Quando mi chiederanno il conguaglio dei bolli forse faro' il duplicato del libretto. |
:rolleyes:
Mazza che casìno.....:mad: Ricapitolando.... La mia moto (R1150 GS STD Twin Spark) è : - Produzione Luglio 2003 - Immatricolazione Ottobre 2003 - Telaio ZL Sul libretto riporta : "Rispetta la normativa 97/24/CE CAP.5 e CAP 9" Da quello che ho capito dovrebbe essere EURO 1. 2 Domande : - Posso passare a omologazione EURO 2 ? - Come devo fare ? Grazie :!: |
|
aridaje! :lol::lol:
ce sta scritto sul pdf del mio post n°4!!! A PARTIRE DAL TELAIO N. ZK63793 RISPETTA LA DIRETTIVA 2002/51/CE FASE A 97/24/CE cap. 5 e cap. 9 -> EURO-1 2002/51 CE fase A -> EURO-2 @bluejay la tua (se L viene dopo K, come mi risulta) è Euro2- vai in motorizzazione e gli dici che hai smarrito il libretto, richiedi duplicazione e paghi i bollettini che ti danno |
Risolto il problema, il tizio non voleva scendere di un centesimo e....
...il mio amico ha preso un transalp del 2002 con 6000km!!!! a 2000€. :lol: |
Riesumo questo post per chiedere ai 1150 GS STDisti:
la mia è una con telaio ZL....quindi successiva al ZK, c'è possibilità che con l'irrigidemnto delle leggi sulla circolazione adesso possano omologarla Euro2? che dite?? |
Nessun ha eidee o commenti da fare?
|
Riesumo questo post per chiedere ai 1150 GS STDisti:
la mia è una con telaio ZL....quindi successiva al ZK, c'è possibilità che con l'irrigidemnto delle leggi sulla circolazione adesso possano omologarla Euro2? che dite?? |
Secondo me no, però hai una moto bellissima di un colore stupendo.
|
Secondo me si, fai una ricerca, trova la circolare, portala alla Motorizzazione oppure ad una Agenzia e fatti fare l'aggiornamento sul libretto. Poi risulterà Euro2 anche negli archivi, pagherai il bollo come euro2 e avrai meno limitazioni di circolazione.
|
Se ne è parlato nella stanza delle Esse, leggi qui:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...&postcount=137 ....in effetti dovrei farlo anche io......:):):):) |
Hai già letto qui?
|
Grazie a tutti per le risposte.
Ho letto tutto il VAq, chidevo di eventuali aggiornamenti magari dovuti alle recenti norme molto restrittive rispetto agli anni scorsi... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:11. |