![]() |
Vendute le laterali a Wilhitch.
Resta il top case. |
ti ringrazio, ma lascio. purtroppo dalle immagini sembra più rovinato di quanto immaginassi, e d'altra parte il prezzo è adeguato.
ciao e buona vendita |
Borse acquistate di persona.. sono davvero perfette.
Il top case l'ho visto di persona e posso garantire che non è così rovinato come sembra dalle foto. Si ha i segni della caduta, ma è un vero affare a quel prezzo. Vi consiglio di pensarci su molto attentamente.. piuttosto fatevi mandare più foto.. Valga come UP, vista la serietà, la disponibilità e onestà del venditore. Sono molto soddisfatto del mio acquisto. Saluti e buona vendita!!! |
scusa ma si vedono gli sgraffi laterali ma non riesco a capire se il sotto è buono oppure no?
la piastra aggancia bene ? se hai altre foto magari aiuterebbero ti avevo gia dato mail alessandro.divita@virgilio.it comunque interessato se puoi spedire saluti |
Grazie Wilhitch per l'aiuto. Il bauletto si aggancia bene ed è sfrisato sulla parte plastica mentre la copertura in alluminio è sana.
La parte sotto ha una piccola crepa in prossimità dell'anello di aggancio non dovuta alla caduta che non compromette minimamente il montaggio e lo smontaggio del bauletto. Appena posso farò delle foto più dettagliate e le posterò nel forum. Ovviamente non è bello come le laterali che ha preso Wilh ma credo che 100 euro li valga più che abbondantemente visto che nuovo costa attorno alle 400 euro. |
ok , se appena puoi fai vedere foto dettagli, poi ti do conferma finale
naturalmente se tocca a me !! saluti e grazie alessandro |
ok allora , mi prenoto , attendo le foto se possibile dettagliate, comunque se mi confermi che tutto funziona.. unl'altra cosa il cilindro codificabile c'è si ?
saluti alessandro |
Purtroppo non riesco a fare le foto fino a lunedì. Appena fatte le posterò.
|
Ciao per 50 ti comprerei solo il coperchio...che dici ? se non trovi di meglio..
|
coda per il topcase. non ho capito se c'è anche la staffa
|
mi metto in coda anche io , vorrei sapere se ce la piastra e nottolino per codifica chiavi
grazie sheilaz87@gmail.com |
In coda per il top
|
dovete scusarmi ma sto valutando di sostituire il top case con un altro modello non bmw per la mukka nuova. Se così decidessi metterei in vendita anche la piastra. Vi faccio sapere appena ho capito cosa fare.
|
prenotato anche per la piastra facci sapere quando lo sai grazie
|
chiaramente coda anche per la piastra pure io :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:34. |