![]() |
2 membri neroazzurri e 1 culo bianconero...
è una moto del c@zzo :lol: |
Piacevole, una bella rimodernizzazione...
....però adesso bisogna rifare tutti gli adesivi :mad::mad::mad: SEGNIKA pensaci tu!!!! |
come si ordinano? :scratch: (non trovo più la sezione della patch)...
|
Bello davvero, mi piace:thumbrig:!!
|
tira aria nuova...bello!!!!
|
Quote:
http://www.moillusions.com/wp-conten...s400/camel.jpghttp://lipstickandlaundry.files.word...eet-10toes.jpg volendo. Due. F. |
si bello.....
adesso gli adesivi appiccicati sulla mukka? che fo'.... li tendo a futura memoria o li stacco e metto i nuovi? |
Molto carino...bravo/i a chi l'ha ideato!
PS. Avrei messo il vecchio logo BMW nella o di .COM...Così,giusto per sottolineare ancora la nostra fede. Saluti alla banda. |
Complimenti:D:D:D:D!!!!! Bello davvero!!:D Ma la mucca che piega così non rischia mica di strisciar le teste di c........ CILINDRI!!!!:lol::lol:
|
Sarebbe stato perfetto con un kappa sogliolato, ma va bene lo stesso...
|
molto bello .... bravissimi !
|
Quote:
Porcodiquelneuronearrugginito |
Non volevo metterlo come rebus... È che se lo scrivevo in lettere poi il forum me lo riscriveva in minuscolo. E al contrario, come le tracce sataniche dei dischi dei Beatles.
F. |
Molto bello.
Bravissimi. |
beloo....
belooooo......beloooooooo....belooooooooooo....... :D
il tricolore ci voleva proprio altrimenti era troppo teutonicooo!! |
Carinissimo!!! Bravi!!! ;-)
|
Mi unisco ai complimenti!!!! Invidio molto chi pensa queste cose.... bravo o bravi, insomma.... bello!
|
Posso ordinare gli adesivI e incollarli sul burgman?
|
Tutto bello come dite voi, ma gliadesivi no, io ho ancora quelli "metallici" i primi e solo quelli sulle mie moto scusate ma i primi non si scordano mai, poi non saprei quanti qui li anno visti o posseduti.
Ciao Gianluca |
Quote:
ps.: carino il logo!:thumbup: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:05. |