Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   K1300GT - K1200GT (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=131)
-   -   K 1300 GT...terminata la produzione (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=309203)

andrew1 03-03-2011 17:27

Quote:

... vorrei sapere da voi illustri quale è la differenza tra un K1200 GT e un K1300 GT
L'arrivo al bar ...

Quote:

Rispetto alla 1200, la GT 1300 presentava alcune modifiche..
Tutti i punti che hai elencato potevano essere fatti sul 1200 quindi ribadisco ...
Quote:

L'arrivo al bar ...
Comunque con qualcuno ci sono riusciti a farsi scucire 10mila euro per il cambio ... bravi

cista 03-03-2011 18:29

Quote:

Originariamente inviata da PERANGA (Messaggio 5591618)
Il k1300 tecnicamente mi piace, probabilmente và anche bene, però, secondo me, esteticamente è brutto, anonimo e troppo jap

Perfettamente d'accordo...

applecate 03-03-2011 19:44

A questo punto possiamo anche chiudere il forum sul k gt.
sjgh !

TAG 03-03-2011 20:04

no dai, non chiudete!!
metteteci insieme alle obso

Superteso 03-03-2011 20:56

Quoto in toto Tag.....
La mia non ha neanche 1 anno(maggio2010) ed ho già una moto storica!!! :(

buba58 04-03-2011 07:36

nooo,non mi dite che si chiude bottega, ed io come faccio ad acculturarmi sul
mio gioiello appena preso...ho lasciato un forum dove ti incavano di tutto e di più
per il mezzo che avevo,ed ora mi ritroverò solo e dubbioso su qualsiasi cosa!!!
restiamo ancora insieme dai
ciao

"Paolone" 04-03-2011 09:46

Ma alla fine avete tra le mani una signora moto.
Girano le palle sicuro, ma tra le gambe vi rimane un eccellente prodotto, penalizzato solo commercialmente se si pensa ad un imminente cambio, viceversa, produzione si o no, se la tenete 4 o 5 anni la quotazione non cambierebbe.
Al momento non posso e non sento molto il bisogno ma se trovassi un vero affare (.. e credo non sia difficile...) un KGT me lo metterei in garage..... e non è detto... :arrow::arrow:

mimmotal 04-03-2011 10:59

Non posso che dare ragione a Paolone.
La mia l'ho presa con l'idea di farci minimo 100.000 km (come ho fatto anche con le precedenti).
La moto va d'incanto (tocco ferro mentre lo scrivo), fa tutto quello che ci volevo fare, e chi se ne frega se non è più in produzione.
Se volevo una moto modaiola non avrei preso il KGT

Garrett78 04-03-2011 12:12

Quote:

Originariamente inviata da superteso (Messaggio 5593419)
Quoto in toto Tag.....
La mia non ha neanche 1 anno(maggio2010) ed ho già una moto storica!!! :(

SUPERQUOTONE !!! :mad: :lol:

Machissenefrega !!! Quando poi daremo del filo da torcere sul misto ad un tipo che è appena sceso da un 1300 per salire su un 1600 rimettendoci un bel 10mila euro, rideremo noi :evil2::evil2:

Sgomma 04-03-2011 12:29

X Garrett...non raccolgo provocazioni..!!:lol::lol:

X Paolone....straquoto.!!

X Mimmo...guarda che ci ricordiamo tutti che ci vai a passo d'uomo...e che lo usi come un Vespino..!!:lol::lol:

http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=285819

Superteso 04-03-2011 14:39

Si Garret, infatti la mia ica@@atura deriva proprio dalla politica BMW. Un prodotto nuovo di zecca e già obsoleto... La moto certo mi piace e mi soddisfa appieno! Non ci penso neanche a tirare fuori soldi per un'altra moto... in questo periodo non se ne parla neanche e spero che le cose non vadano come sembra essere altrimenti mi toccherà venderla, infatti non ho nenche aderito al raduno di giugno, in attesa di sviluppi, spero che tutto vada per il meglio e di poter partecipare al raduno umbro! :blob:

mimmotal 04-03-2011 14:56

Per Sgomma :( CATTIVO !!!!

Per fortuna che c'è Warrior :D che è molto più buono di te e al ritorno del Moto-incontro dell’Umbria commentava

Domenicoriccardo , che scalpitava ed incalsava , poi ancora ho resistito una decina di curve , ma dopo l'ennesima strusciata di sotto carena in accelerazione all'uscita dei tornantoni in salita , e mia moglie che gli veniva di vomitare , ho dovuto gettare la spugna. Ma che divertimento , dietro tutti che ci davano dentro , nell'ordine il Sig. kbmw e signora , veramente inarrestabili , guida aggressiva e sportiva , poi mi sembra di aver visto anche , Aleomba alle calcagna che non si staccava un attimo , poi Mimmotal con la sua guida pulita e precisa senza mai una sbavatura...

Quando ritiri il 6 cilindri?

Garrett78 04-03-2011 17:15

Quote:

Originariamente inviata da Sgomma (Messaggio 5594850)
X Garrett...non raccolgo provocazioni..!!:lol::lol:

Bella Sgomma... ;)

Garrett78 04-03-2011 17:17

Quote:

Originariamente inviata da superteso (Messaggio 5595291)
Si Garret, infatti la mia ica@@atura deriva proprio dalla politica BMW. Un prodotto nuovo di zecca e già obsoleto... La moto certo mi piace e mi soddisfa appieno! Non ci penso neanche a tirare fuori soldi per un'altra moto... in questo periodo non se ne parla neanche e spero che le cose non vadano come sembra essere altrimenti mi toccherà venderla, infatti non ho nenche aderito al raduno di giugno, in attesa di sviluppi, spero che tutto vada per il meglio e di poter partecipare al raduno umbro! :blob:

Scusa un attimo superteso...
"spero che le cose non vadano come sembra essere altrimenti mi toccherà venderla" ... cioè ??
Mi sono perso qualche cosa ????? :rolleyes::rolleyes:
PANICO... :lol:

Sgomma 04-03-2011 17:19

Ciao Mimmo...

ma tu non vieni al raduno..?..Rinunci a 750 km di curve..??
E poi non possiamo certo fare a meno del fotografo ufficiale!!..:!::!:

La K6 quando arriva..? non lo so con certezza..mi hanno detto nell'ultima decina di marzo....ma se dovesse ritardare qualche settimana per me va bene lo stesso..!!

ti aspetto al raduno..mi raccomando!..

mimmotal 04-03-2011 18:04

Ciao Sgomma.
Vado un po' fuori tema.
Farò di tutto per esserci perché è un giro troppo ganzo, ma ancora non te lo posso garantire.
Ciao

Goose 04-03-2011 22:45

Se vengo con una Ducati Multistrada 1200 che mi fate........ :lol: :lol: :lol:

Sgomma 04-03-2011 23:26

Ti seminiamo...hahah:lol::lol:...

Dai Goose..sei il benvenuto lo stesso !!

TAG 05-03-2011 09:38

Quote:

Originariamente inviata da Goose (Messaggio 5596599)
Se vengo con una Ducati Multistrada 1200 che mi fate........ :lol: :lol: :lol:

senti dal tizio dell'hotel
credo che un bello sconto non te lo cava nessuno se gli seghi l'erba del prato:lol:

Enzofi 05-03-2011 10:25

propongo un gemellaggio K1300GT - R1200ST.
Caso più unico che raro di due moto moderne già obsolete.

PS
l'avevo valutato per sostituire la mia, poi ho deciso di tenerla a consunzione

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:52.