![]() |
Quote:
|
Mediamente cambio 2 posteriori per ogni anteriore.
|
Quote:
mai finito un anteriore... nemmeno sugli scooter:arrow: sarà che son sempre in autostrada... accellero forte ... non curvo e non freno mai :mad::mad::mad: |
Sempre cambiate 2 davanti contro 1 dietro.
Su k100rs 16v e su R1100rs Sia Michelin che Metzeler |
Quote:
ma di solito cambio entrambi |
li cambio entrambi a prescindere...
|
io cambio come minimo due posteriori contro una anteriore sull'HP col kit supermoto(17-17).
Col GS anche peggio, il posteriore durava molto molto poco. Una volta dovetti cambiare entrambe ma perchè l'uso in pista aveva "spiattellato" l'anteriore, ma per il resto l'anteriore mi dura molto di più del post |
Che strana questa differenza così grande!!!
|
Anche io non capisco come possano essere cosi' diversi i consumi tra noi. Ovvio che la tipologia di strade fa la differenza ma, conoscendo alcuni di Voi, i conti non mi tornano. Inoltre ho avuto lo stesso tipo di consumo sia con i Metzeller che con i Michelin.
|
Quote:
|
Quote:
|
ecco qua, cambiate insieme e l'anteriore(DIABLO rosso) era ancora al 50-60%:
http://img29.imageshack.us/img29/7591/varie006.jpg Uploaded with ImageShack.us |
Io normalmente con le gomme stradali (gomme di tipo turistico) consumo leggermente di più il posteriore ma le ho sempre cambiate entrambi. Con le tassellate... Beh, le tassellate non fanno testo... :confused:
|
Con le Metzeller finivo prima l'anteriore con le Micheline il contrario, non sono mai riuscito a superare i 10000 km le cambio sempre insieme.
|
Quote:
|
I consumi tanto diversi dipendono dal tipo di strada che percorriamo dal tipo di guida dal carico da come teniamo la pressione dagli ammo e poi mi dimentico sicuramente altre cose.
|
Quote:
|
sia col varadero che col gs std e adv due post (circa 6/7000 KM cadauna ed un anteriore per 12/14000 km) solo uso domenicale prettamente curvoso
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:35. |