![]() |
Moto stupenda, è una delle due idee motociclistiche che mi frullano in testa da un pò. :eek:
Ma non capisco una cosa, come mai ha montato forcellone e cardano di un 850 RT? Che vantaggi gli può aver dato? :confused: |
Quote:
|
...se volete vi presento chi l'ha fatta visto che è un carissimo amico....
|
Il proprietario non so chi sia, ma ha idee simili alle mie in fatto di moto :)
Per il cardano della 850, tutte le preparazioni di questo tipo (HPN compresa ) che ho visto tolgono l'originale e mettono su quello, oltre a chiudere l'angolatura del canotto di un grado o giù di lì: credo sia per accorciare l'interasse e darle maggiore reattività nel misto stretto in off. Certo si paga pegno in stabilità sul veloce, ma queste modifiche non sono finalizzate ai 170 in autostrada. Personalmente io propenderei per sole modifiche alle sovrastrutture finalizzate ad alleggerirla lasciando il telaio e le misure canoniche invariate: da come la vedo io, se il motore pesa circa 80kg, il vero problema sono i 150+kg di sovrastutture. |
Sicuramente mia suocera e anche per meno....
Da panico!!!! |
Quote:
|
... l'unica "roba" per cui potrei uccidere in questo momento è... la fidanzata di Ronaldo... !!!
Quella meriterebbe certamente qualunque pena!!!! |
nessuno, sono per la non violenza
|
Io non uccido.......................ma alcolizzo.............un nome mi avete chiesto e un nome avrete.............ANDREACEKKETTI
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:50. |