![]() |
ti mando un mp, che è meglio!
|
è assurdo..ma credo che i "pirla" in primis siamo proprio noi cittadini che, paghiamo senza dire nulla, e andiamo avanti a testa bassa e senza vasella!:-)
|
Ecco concordo pienamente con bluride... gli unici che sono riusciti a smuovere qualcosa furono i trasportatori... e poi e poi...
@ boxer born non servirebbe a niente poiché quello che deve calare non è il costo della benzina, bensì le accise su quest'ultima... sono tasse che vanno a formare il prezzo della benzina... |
Quote:
:lol::lol::lol: |
mio padre dice che nei primi anni 70 la benzina era aumentata di qualche decina di lire e gli automobilisti avevano "scioperato" per un paio di gg finchè il governo non aveva tolto la tassa. Certo che forse i trasporti pubblici funzionavano meglio. Io mi ricordo infatti che mio padre aveva preso il bus per andare in ufficio per diversi gg, e le macchine in giro si contavano sulle dita
|
Fortuna che ho la Svizzera a 6 km o al limite la carta sconto (-18 centesimi).
Comunque condivido il tuo pensiero ad inizio thread |
Sono contento del prezzo attuale .. pensavo infatti che sarebbe arrivata a 1,6 .. insomma che senso ha arrabbiarsi per una cosa che dobbiamo subire e zitti
|
subire e zitti? Bicicletta x un mese che, sembra poco..ma non lo è..un mesetto di sacrifici si potrebbe fare e x loro sarebbe un mesetto NERO
|
X muntagnin: aspetta, aspetta che a 1'6 ci arriva, e presto anche.
Ora i petrolieri hanno la scusa della Libia per alzare i prezzi, come se la Libia fosse l'unico paese produttore |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:24. |