![]() |
Ma quanto sarà stretto il misto stretto? :lol::lol::lol:
Il buon zergio ha detto quello che conta - e che tutti dovrebbero sottoscrivere: una pippa può averci un missile sotto il sedere, con il passo di 90cm, il controllo di trazione, il manubrio largo, il manubrio stretto, il manubrio medio... se è una pippa lo riprendono anche con la Graziella della mamma o il Dingo 50 della nonna. Però le chiacchiere sono importanti perché altrimenti al bar non ci sarebbe niente da fare, e parlare sempre di donne alla fine diventa palloso (considerando poi noi eSSisti, alcuni dei quali una donna non sanno manco com'è fatta :lol::lol::lol:)... E allora io dico la mia: «col passo lungo e un'avancorsa negativa la moto è imprendibile nel misto largo e sul bagnato». :cool: Aspetto nicola66 e Wotan. :evil4: F. |
ok ...sia kiaro il Dingo 50 4marcIe:confused: o il 5MARICiE:rolleyes::confused:...eeH son mika noccioline....(sono andato in immagine...per capire ke kakkio di moto era;):lol:)gasssssssss
|
Quote:
Le sospensioni di serie non si prestano a fare grandi cose su strada nemmeno col kit motard..... Bisogna metterci mano..... |
http://img16.rivercrane.jp/catalogue...jb3-703-01.jpg
non centra nulla......ma secondo me..il proprietario voleva lo skarico tipo GS:confused::rolleyes::lol: |
Quote:
|
Quote:
@Muccone: io un grande? Ormai è appurato che sono una pippa... anzi una mezza pippetta!!! :mad::mad::mad: F. |
E' un glande, semmai...
|
Quote:
Fammi capire, ti vedremo con i sanali a piedi nudi sotto la tuta??? |
Dipende sempre chi c'é sopra al GS o sopra alla EssE, l'abito non fà il monaco.
Tra noi senza far nomi, abbiamo fior di monachelle, su cui si potrebbero far esempi e confronti :lol: Come già scritto, lo scorso anno, colui che mi dato più filo da torcere e impressionato é stato il possessore di una vecchia Transalp :mad:, che poi ho scoperto essere un ex buon pilota del campionato Italiano. ;) Lamps, Stefano. |
provo a dire la mia, che probabilmente concorderà con quanto già detto prima,
secondo me il gs è avvantaggiato nel misto stretto e sottolineo stretto, esclusivamente per la posizione di guida (manubrio largo) che ovviamente facilita le manovre a velocità inferiori, ma poi alla fine quello che conta è sempre il manico e il livello di incoscienza di chi guida su strada...ma se la strada permette contro una stradale c'è poco da fare.. Poi il bello è proprio questo, sentire i commenti al bar dei vari pseudo-piloti del sabato-domenica pomeriggio..quante risate che mi sono fatto in questi anni;) |
eccolo qui un sporco gsista :-)
premetto che adoro la vostra s, per me ha un fascino incredibile.... e che ho girato molto spesso con plo che ha la s..... imho la s le può prendere solo sui tornanti a parità di manico... |
Quote:
(occhio che qui trovi qualche altro che lo vuole introdurre) :lol: benvenuto ;) |
Quote:
F. |
che scena oscena......
|
:mad::mad::mad:Per me sono discorsi assuedi e vi spiego anche il perckè, prima di tutto per strada non si vede il manico ma l'incoscienza, forse vince chi ne ha di +, poi due moto per usi diversi, una è una saltafossi, l'altra una quasi sportiva, quindi due ragioni di essere e due abitat ben differenti per provare le loro caratteristicke....mi so spiegato ...:blob::blob:morale uno con il gs non mi starà mai davanti succhierà sempre il mio gas di scarico ...abbraccio imma:lol::lol::lol:
|
Quote:
mah,finora,una volta le mogli,una volta sporco l'asfalto,una volta non sanno la strada,una volta un colpo che li spacchi...io avanti a me,ancora di GS,non ce n'ho visto uno...boh sarà,ma dicendo questo,al loro stare ieri,negli episodi da me riportati,loro non tiravano mai....ed io a tirarmi pippe da solo,con la esse che lanciava il contagiri tra i 6000 e gli 8000...bah.... |
Sono tutti tarati comprano il gs non hanno mai avuto moto, la conprano perchè è moda poi vogliono fare i fenomemi.......i veri gsisti vanno per deserti fanno centinai e centinaias di km nella polvere e nel fango no li vedi la domenica in giro per ipassi con moto lucide e abbigliamento impeccabile senza neanche un moscierino attaccato ..mi sono spiegato abbraccio imma
|
Hai ragione imma,non posso che darti ragione,e cmq non mi interessa tirare per dimostrare qualcosa a qualcuno,la vita è una ed è cara,e gettarla è un attimo,e sinceramente non credo sia ancora giunta l'ora,se è piu veloce,buon per loro.
|
su strada in cui il margine del mezzo è moooolto lontano.
non basta dire c'hai il gs con le Quote sbagliate o c'hai la esse con le quote giuste. i limiti tecnici li trovi in pista. (dove comunque il manico incide per il 90%) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:14. |