![]() |
Mah..........sono le 7 pm e tutto tace.........chissà se l'arancio va ancora di moda o se ne è andato.......
Claudiooooooo!!!!!!!!! Và che devo andare a mangiare gli spatzle da amici, dopo, non è che posso star qui a fare il coiffeur della Barbie....... . . . . . . . . .......quando penso al tempo dedicato al "Discorso sui massimi sistemi della lubrificazione" e quanto poco si è applicato il Claudio...:(...hai ragione, Roberto...... |
Appena rientrato dal giretto d'ordinanza ad Asiago....righello arancione scomparso...solo schifosissimo olio nero........Claudio Piccolo!............MA VA' IN MONA!!!.............(però il righello arancione era una figatina ammettetelo.)
|
Va là, va là.......volevi fare il ragazzo trendy........
Bon, vado a mangiarmi gli spatzle e lo stinco, va.......:blob: P.S: Claudio, hai ragione......sei un mona!!!!:lol::lol::lol: |
pensa se........quando fai benza te lo ritrovi a galleggiare nel serbatoio:lol::lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
mi raccomando, appena rientri subito un report sugli spatzle e lo stinco; ci conto!:blob: |
Quote:
|
Tocchera' organizzare una fiera agricola con motozappe e muccari vari.......
|
Quote:
|
noooo,questo mai!!a parte che scherzavo.....poi il progetto rt accomuna per ''tipo''tutte le cilindrate rappresentate in anni,mantenendo sempre il filo conduttore del progetto....quindi per me apparteniamo alla stessa scelta di moto,quindi per me è naturale così,la stanza rt.
|
...e poi quelli del 1200 hanno sempre la puzza sotto al naso.
|
c@@@o dici ?!!! BAVBONE!:lol::lol::lol:
|
...c.v.d...
|
Quote:
|
è un classico...chi la fa non ci fa caso.
|
Quote:
:lol::lol:certo............ quando un 1150che usa olio per motozzappe ci precede....:lol::lol: |
ah, ecco cos'era!:lol:
|
Minchia Zangi! sei capace di andare più piano di me???.......devo dirlo subito a Nic66!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:31. |