![]() |
Quote:
lo sapevo che finiva così... meno male che ho scritto serio!! vabbè vado a nanna che è megio!! a ps se becco max faccio 2 foto pure al suo rt!:rolleyes: poi vediamo cosa dite!!:confused: dai prendetela per come è....... c'è chi può e chi vorrebbe!!!! notte piloti eeeeeeeee non piegate troppo che cadete!!! dal letto!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
ad uno che conosco a cui si erano disassati i cilindri si erano poi piegate le bielle piuttosto che far rifare il tutto è passato ad una moto nippo
|
io ho la mono apposta, notte pure a te :)
|
notte a tutti e tienici informati simon
|
Toccare pedana e clindri ?!?
Forse con gli ammortizzatori scarichi... |
no ammo praticamente nuovi e per di più di un adv quindi più alti presi da un amico che ha messo holins..
a ps tolto anche il centrale!! sisammai che.... ma va bè niente... come non avessi detto nulla!! thanks!! rinotte!!! |
simon...se ti vedessi,su una stada piatta(non tornanti di montagna con pendenza esagerata..)fare anche meno di quello che dici....ti regalerei un'ADV 2011!!
|
Quote:
non mi piace vincere facile!! facciamo così se non lo faccio ti regalo io la mia!! ma perchè deve essere così impensabile per tutti!! e nel mio gruppo siamo in 3 una std un adv e un rt a strisciare tutti i bambini?!? |
I fossi in te non dormirei per il problema dei cilindri disassati....
|
Mizziga.
L' unica volta che ho grattato le pedane è stato quando ...................... ho sbagliato la mira ad enrtare in box e le ho grattate contro il murtetto d' ingresso :mad::mad::mad: |
che si dice qui?
|
piegare non è mai stato più semplice di così :lol::lol::lol:
|
Con gomme e asfalto al top e gas neutro si gratta, eccome.
Magari non è una buona idea farlo su strada, dove l'imprevisto è sempre dietro l'angolo e le vie di fuga sono sostutuite da fossi e guard-rail. |
con lo standard di serie toccare le pedane non era difficile.QUando ho cambiato sospensioni non le ho piu' toccate anche se ci arrivo molto vicino. Il tubo paracilindri lo toccavo e l'ho levato per questo.
|
cosa intendi per gas neutro?
|
gran bella discussione, mancava
|
Io mi tocco!
|
Volevo solo dire: questo thread è bellissimo.
|
:happy1::happy1::happy1:
|
Dai che son debole di prostata!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:04. |