![]() |
A noi ci piace il "bello", nel vestire, nell'arerdamento, nella auto, nelle moto. Noi abbiamo avuto il Rinascimento.
|
non mi sento un modaiolo perche' ho la bmw, compro cio' che mi piace senza mettermi questi problemi, poi ovviamente in italia si guarda molto cio' che fa tendenza
|
la risata poteva risparmiarsela, in quanto è da sempre che esportiamo moda...
il fenomeno (xchè rimane un fenomeno comunque la si veda) bmw è dovuto, naturalmente x il mio modesto parere, al fatto che da noi chi voleva una endurona da viaggio, negli anni passati, non aveva una gran scelta, parliamoci chiaro, prima del 2003 o prendevi bmw o cercavi una Africona, la transalp non è mai stata evoluta come avrebbe meritato, ed ai grandi viaggiatori spararsi 5/600 km al dì in quinta, carico di bagaglio e con passeggero non andava molto a genio.... il 1100 non aveva la sesta, ma un confort di marcia superiore, coppia da vendere e affidabilità, chiaramente ai veri motociclisti si sono affiancati gli altri, ovvero chi la usa solo x andare al bar o chi fa il solito giretto in montagna, chi la usa anche in off e chi ci va solo al lavoro, insomma, un prodotto completo, non quanto la mia ma completo....:lol: |
Quote:
|
compriamoci tutti le Guzzi!
|
semo anche pizza e spaghetti.. mamma e balon..
ma daghe un po' de belin a sta qua.. |
Gira il mondo in KTM, e che Cazzo faceva sul tuo autobus?
|
ciao, io ho comprato BMW perchè è l'unica che disinserisce le frecce dopo qualche secondo che le metti non facendomi fare la figura dello smemorato.
|
Quote:
Ma dopo averla provata non l'ho comprata,il TDM900 che avevo a quel tempo era superiore come freni e ciclistica,e me lo sono tenuto per altri due anni. |
Noi italiani in fatto di auto e moto siamo i numeri 1 incontrastabili.
Abbiamo dato vita a Ferrari, Isotta Fraschini, Lamborghini, Alfa Romeo, Lancia, Abarth, Maserati moto come Moto Guzzi, Gilera, Laverda, Bimota, Ducati. Se oggi optiamo per BMW o per Audi o Mercedes o Saab o Volvo o Triumph o altro è solo perchè crediamo che siano prodotti più confacenti a ciò che al prodotto chiediamo. Piccolo esempio: io ho avuto solo moto BMW (con eccezione di una vecchia Aprilia AF1) e non potrei comprare altro. E' la mia moto anche se avrei qualcosa da dire per il post vendita che per me è una cosa importante. Auto: le ho avute tutte o quasi: BMW, Alfa, Volkswagen, Fiat. Oggi ho Saab e credo che anche in futuro avrò Saab. Lo so che sono controtendenza, che costano quanto BMW o Audi, ma non ci posso fare niente, quando accendo la mia macchina mi sento un gradino sopra gli altri esattamente come chi accende la sua Audi o BMW o Mercedes... E' questione di gusti, da qui però ad essere catalogati ce ne corre. Gli italiani sanno scegliere Moto e Auto meglio di altri paesi europei, se scelgono BMW (il 15%) oltre al fatto della "moda" ci sarà certamente dell'altro... ;) |
A parte tutto la mia filosofia si affianca perfettamente al parere di Bibi6rossi:
e dàggheeee! :lol::lol::lol: |
Siamo nel paese dell'arte, delle bellezze, circondati dal mare, a nord dalle alpi e dalle dolomiti. Siamo il paese del sole, dell'estetica.
Non siamo i tedeschi o gli inglesi immersi nella nebbia o pioggia tutto l'anno! Amiamo l'estetica sia che si tratti di un bel cu.lo femminile, che di una bella moto o un auto. Io con certi catorci che ho visto ai tedeschi ed agli inglesi non andrei nemmeno a caccia. Io con certe donne anglosassoni o tedesche, ridondanti di grassi e puzzolenti di birra e crauti, non ci andrei neanche a passeggio. Siamo italiani e basta! P.s.: a proposito di bandit, provate a tenerla 3/4 e poi andate a rivenderla. Saremo modaioli, ma non fessi! |
Quote:
...interessante e dove si comprerebbero queste meraviglie pre2004 ? |
Quote:
Cmq me lo sono chiesto anch'io... se il Chianti se lo girava in moto invece che in bus imho stava decisamente meglio. |
Quote:
|
infatti la cosa mi ha lasciato perplesso....
|
Quote:
|
O.T.: vedo che sei di Pistoia. in questo preciso istante sono all'Abetone col bus.
Anch'io ci son di casa in quelle zone. Abito a Montevarchi e in 5 minuti sono già nel chianti (Greve, Radda, Castellina, Asciano etc.). Farsi quelle strade in bus invece che in moto è un sacrilegio... bah... :( |
Quote:
|
La Consuma :eek:
Cmq sì, ci sono molti velox fissi. La zona del Chianti invece ne ha meno e li conosco tutti :lol: E poi da San Sepolcro c'è la mitica Via Maggio! :eek: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:41. |