Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   GPS quesiti a carattere generale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=190)
-   -   Street Pilot III vs GPS V (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=30821)

Dinamite 28-06-2005 21:42

Il CS è splendido, volevo prenderlo anch'io per andarci a fare dei girelli a piedi ma non puoi neanche pensare di usarlo per andarci in ferie....con 56 Mb non ci fai molto purtroppo !!

barbasma 29-06-2005 09:18

x dinamite

ci sta mezza italia....

quante volte ti serve avere l'europa caricata sul gps?????

ti serve il GPS per andare da ROMA ad AMBURGO????

Dinamite 29-06-2005 12:23

Se ci sta mezza Italia il dettaglio non sarà eccezionale. Sull'SPIII mezza Italia non ci sta in 128 Mb !!
In effetti tutta l'Europa non servirà mai a nessuno ma per fare ferie sarebbe bello poter caricare lo stato che si visita e gli itinerari per arrivarci. Io ho comprato una scheda da 256 Mb per fare questo, uso il GPS molto spesso e i limiti li ho ben chiari, almeno nel mio caso e per il tipo di utilizzo che ne faccio: per i WE va benissimo aver caricata la cartografia equivalente a mezza Italia (ovviamente dipende dal raggio di azione di ognuno) ma per giri più lunghi, o carichi delle strisce di mappe (bella roba) o hai bisogno di memoria.
Non so come si possa pensare di usare un GPS con 19 Mb di memoria per questo tipo di utilizzo.
Il GPS per andare da Roma ad Amburgo è utile come trip computer, puoi sapere quanta strada ti manca, ti aiuta a cercare alberghi anche se non è indispensabile per non sbagliare strada.
Comunque........ad ognuno l'utilizzo ed il mezzo meccanico che ritiene migliore e più adatto alle proprie esigenze. ;)

Manga R80 29-06-2005 12:40

il 60 CS è un navigatore del cazzo e infatti ce l'ha barbasma.:lol: :lol:

barbasma 29-06-2005 12:48

x dinamite

il GARMIN V è un GPS che ormai ha 5 anni.... a quell'epoca non esisteva niente altro con mappe caricabili...

per i miei utilizzi... giri max extraregionali.... 56mb del 60CS vanno benissimo...

quando vado all'estero carico solo le zone che mi servono....

x mangar80

salva le tue belle traccine sul QUEST del menga se ci riesci...

Dinamite 29-06-2005 14:03

Sono convinto anch'io della bontà del CS, infatti sono tentato di comprarlo, e per l'uso che ne fai in effetti può essere più che soddisfacente.

barbasma 29-06-2005 14:13

personalmente l'ho preso per l'occasione usato... e rivenduto il mio V la differenza viene come la metà di quest.... con prestazioni ben maggiori...

Manga R80 29-06-2005 14:23

Barbazza, si che le salvo le tracce, banana che non sei altro, allora non capisci proprio un kaiser!

berta 29-06-2005 14:27

Barba è irrecuperabile.. :mad: :mad:

A proposito, ma non avevi detto che lo schermo è tutto ????
Quello del 60CS è esattamente grande come quello del Quest....

barbasma 29-06-2005 16:33

x berta

certo che lo schermo è tutto...

però io 1000 euro e passa per un 276C non ce li ho...

e quindi rispetto al mio vecchio V... il 60CS ha uno schermo ben migliore... e sopratutto antiriflesso...

Manga R80 29-06-2005 16:43

è il tuo qulo che non è antiriflesso, bello lucido e rosa!!!

barbasma 29-06-2005 17:02

e ci credo... me l'hai lucidato tu con la lingua.... BUSONE!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:04.