![]() |
Quote:
A Monza quel cacatoio arancione lo doppierebbero dopo 3 giri :cool: |
Dai che in neanche mezz'ora si passa già alla seconda pagina!!!!!!!!!!!!!
|
beh l'anno scorso Motociclismo ha portato la TNT e la Tuono a Monza e, incredibilmente, la TNT le ha prese dalla Tuono
|
vado a dormire... tanto della K-R me ne sbatto le wallas
|
Quote:
mi fate MORIRE... :lol: :lol: :lol: :lol: di andare sul dritto forte sono buoni tutti.... |
Quote:
|
Quote:
Và bene anche il Mugello , PILOTONE ! :cool: |
x elicancello
INFATTI CORRONO SOLO K1200R!!!! :lol: :lol: :lol: sono gare accoppiate ai circuiti mondiali.... ;) |
azzo incredibile... anche dopo la prova inconfutabile che nel misto sta moto è un cancello.... prova OGGETTIVA...
riescono ancora a parlare.... siete proprio delle TESTE PULSANTI della pubblicità AGAINST... :lol: :lol: :lol: dai che penso che guidata al 30% della sua potenza sia anche divertente.... i cummenda con la panza saranno contenti... e scommetto che adesso salterà fuori qualche cazzata del tipo... "beh ma la BMVV non fa moto estreme ma moto per tutti..." CON 160CV CHE POI ALLA FINE NON NE BATTONO 110????? :lol: :lol: |
A questo punto mi piacerebbe sapere che tempo fanno con una BoxerCup dell'anno scorso! :confused:
|
x Barb, ops affarepocousato
Dai che il Kappone sarà per lo meno più docile del KTM!!! E poi non è meno veloce, è più lenta!!!!!!!!!!!!!!!! |
x clacla
a parte le prese in giro... non ho provato il K1200R ma sicuramente ha più coppia in basso... anche se dicono che i seghettamenti si sentono... la DUKE990 l'ho provata e in basso grazie all'iniezione è molto fluida... molto di più della mia a carburatori... comunque le prove in PISTA premiano le moto ESTREME... in pista vince sempre la SUZUKI ma in strada le CBR e le R1 sono meglio... la K1200R estrema NON E'... se non nella potenza... ma l'erogazione è in salsa tedesca.... lenta e facile... sennò il cummenda si spiaccica in curva... la ciclistica è turistica... d'altronde deriva dalla S.... una moto che ha un interasse lunghissimo... e anche con il canotto più stretto... cambia poco... la KTM990 vince a VARANO perchè ha una ciclistica superreattiva con freni spaventosi... è come una SM ribassata... io l'ho provata nelle rotonde e prima di pensate di curvare... sei già alla corda che esci!!!! insomma pesa 40kg in meno della K1200R... mica pochi nel misto... |
Quote:
Se non erro ( non c'ero , ma ricordo il resoconto ) le Triumph stavano davanti a tutti , Boxerforever compreso... le R1 poi ? le hai viste solo tu ? |
Ma poi se solo avessero messo nella comparativa anche il T-Max... altro che cazzate, le sverniciava tutte!!! :lol: :lol: :lol:
http://www.freephotoserver.com/files/tmax7584.jpg |
Credo che in realtà KTM e BMW NON siano infatti in concorrenza in questo segmento!
Chi vuole il KR vuole un mezzo potente, che sembri cattivo e l'elica sul serbatoio Chi vuole il KTM vuole una moto davvero cattiva!!! Insomma sono tutte e due moto da bar, ma il bar è diverso!! |
Quote:
Giovinotto , in Stk Campionato Europeo (moto MOLTO vicine alla produzione di serie ) la R1 DOMINA tutte le gare , verifica le tue fonti. |
Quote:
|
Quote:
" Caccatiemme è meglio della Porsche ,più bello della Ferrari, più veloce dell' F16 " ecc. ecc. Giriamo il TUO quesito all'autore del topic. ;) |
Quote:
la GSXR1000 attualmente è la migliore... |
Quote:
per il resto sono perfettamente d'accordo con NEMO.... difatti io non mi comprerei nessuna delle moto in questione.... ma la YAMAHA MT01... pensa te... una naked si compra per il piacere di guida... l'emozione.... non certo per i tempi sul giro... se in quella comparativa avessero messo tutte moto con 160cv.... e stesso peso.... quindi escluse le supersportive jappo....forse la KR avrebbe vinto... contro le jappo oltre 1000cc.... però il marketing BMVV la confronta con le naked aggressive.... e allora??? come la mettiamo???? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:10. |