![]() |
...e poi alla mattina presto a quel muro ci fanno le fucilazioni?
|
Beato te che c'hai il tempo per usarle tutte!
|
Complimenti!
|
vedendo le moto, ti basterebbe il T-max come uso totale...
|
... ammmazza che vecchiume ....:(
|
Quote:
E il top case allora non esisteva almeno ufficialmente, e infatti io feci un adattamento per mettere un nonfango sul portapacchi originale di metallo . Quel portabauletto in plastica mi sembra che su quella moto non possa andare. Che ci dice il proprietario? |
Mi sono messo gli occhiali.
Quello e' il kit Krauser vecchio ( si vede dalle borse e dagli attacchi posteriori ) ma non e' quello originale venduto direttamente dalla BMW per la r65\II che era di tubo metallico nero o cromato ( direi cromato con le borse vecchie e nero con le piu' recenti) , non aveva alcuna regolazione degli attacchi e non aveva il top case ma solo un piccolo portapacchi. |
complimenti bel garage.
|
Per essere "totale" dovrebbe avere, che so... una sportiva ed una enduro.
Ma dev'essere comunque una gran soddisfazione la mattina aprire il garage e scegliere tra quelle moto. Complimenti! |
Quote:
|
Anche in questo caso , pregasi leggere sotto al nick......tu sarai rimasto solo ma io...... :lol:
|
complimenti per il parco moto
|
Quote:
|
Cenere mi devo essere perso qualche puntata...che fine ha fatto il KTM 950 giallo ? venduto ? :confused:
comunque complimenti per le moto :D (a parte il Tmax) :mad: |
Quote:
|
un pò datato ma comunque un bel garage complimenti!
|
Grazie a tutti.
So cosa mi serve per andare in moto e cio' che ho è quanto. Mi riservo solo un commentino at DODO: il vecchiume, come lo chiami, è invece per alcuni una passione e per altri l' unica cosa che si possono permettere. Ogni moto merita rispetto (tranne il Beta Jonathan 350) sopratutto se parli di Rt 1100, Gs 1100 e K 1100... |
Quote:
|
Bel garage, rottama il tmax, prenditi un triumph scrambler:lol::lol:
|
in realtà al garage manca solo una cosa.....
Questa!!!! http://www.motorcycle-usa.com/photog...50exc_main.jpg ....ci sto' lavorando... :D:D:D:D:D:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:35. |