![]() |
paolo io non mi preoccuperei 2 o 3 mesi e la giostrina riparte:)
|
su mygarmin quell'aggiornamento non lo trovo ancora...mi da come ultimo sempre il 2011.30....ecchevvordì?
|
Quote:
http://184.72.239.143/mu/5ea50232-3fbb-c759.jpg |
Martinica e Guadalupa, finalmente. Mi chiedevo giusto dove andare per il giro del fine settimana...
|
Parrà strano ma la martinica l'ho fatta, non in moto, proprio il mese scorso e le mappe sono fatte bene-ino
|
Quote:
|
sto scaricando ora,sperem.;)
|
Anche questa volta è andato tutto ok, 2011.4 installata.
Appuntamento tra tre mesi. |
@vadocomeundiavolo
Osservando il tuo avatar ti vedo ringiovanito e più curato. Sei stato in un centro benessere?:lol::lol::lol: |
hai visto come funziona!!?:cool:
|
grazie della segnalazione...scaricato !
|
mistero
come per gli aggiornamenti precedenti ho scaricato prima tutto il malloppo sul pc e poi ho fatto un secondo giro per limitare l'installazione sul gps all'Europa occidentale.
Il pc rileva regolarmente 2011.40 mentre nel navigatore motorrad III é rimasto alla 2011.30. Perché ? |
sei sicuro di aver selezionato le mappe 2011.40 prima di scaricarle sul navi? oppure hai controllato che ci sia la spunta nelle info mappa?
|
Sospetto mancanza di spazio
|
Ma se ti manca spazio il programmino di installazione, in cui selezioni le regioni da installare sul GPS, te lo dice, te lo dovrebbe dire .....
|
al primo scarico su gps non ha segnalato nulla e apparentemente era andato a buon fine. Adesso se cerco di trasferire anche solo una mappetta da 20 mb non me lo permette. Vorrei cancellare tutto sul gps e caricare da zero la 2011.40. Come si fa a cancellare tutte le mappe dal navigatore ? non ho trovato niente nelle funzioni
|
Se utilizzi il programmino della garmin per aggiornare le mappe vedrai che lo spazio lo trova..
Questo perchè elimina le vecchie mappe ed aggiunge le nuove mentre il mapsource genera un file aggiuntivo alle mappe esistenti nel gps. Ciao |
Quote:
|
Se fai tutto da MyGarmin parte il programmino che si chiama Garmin Map Update e ti permette di scegliere se installare sul GPS, sul pc o su entrambi e, nel caso di spazio mancante sul GPS, di scegliere quale parte del mondo.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:11. |