![]() |
secondo me la sciocchezza la fa chi compra una moto di 6 anni con 78000 km...
magari con ancora gli ammo originali... imho |
6000/6500 € la vendi subito
|
...infatti...
Credo che quella possa essere la giusta quotazione;) |
I chilometri non sono pochi e temo sia invendibile ad un privato a più di 5.000.
|
Quote:
|
perdonatemi ma il Gs lo usate solo per andare al bar o cosa?
Ho visto Gs con 140.000km e ancora andavano strabene!!!!! mah:( |
Tu la compreresti una moto attuale con 80.000 km ? io no.
|
scusa 7373massimo,
io ne visto uno con 407.000 in germania se è per questo. e allora? io ho espresso il mio parere e con una domanda rivolta a te... tu personalmente, ad un privato quanto saresti disposto a sborsare per una moto con 80mila km e 6 anni. ma soprattutto la compreresti? io personalmente, no. Fra 4 anni compie 10 anni,e supererebbe i 120.000 km.... |
5500/6000 dipende dalle condizioni generali del mezzo, meccanica, carrozzeria, motore....
ma tanto a ta i soldi non servono.! Dalla dentro e prendi pure il 2011, qual'è il problema? |
Quote:
|
Io penso che l'alto prezzo delle*moto condizioni negativamente la rivendita, per cui o la si tiene finchè cede, di spazio ce n'è ancora, oppure la si cambia sotto i 60000 che di solito equivale a 2 anni o poco più.
La mia vecchia 850R era allora una moto richiesta ma aveva 75000 km, la detti al concessionario, per una 1150, che mi disse chiaro, sa per venderla devo scalare il contachilometri della metà e mi diede pochi euri:rolleyes: Comunque auguro una buona vendita, quando si ha voglia di cambiare bisogna farlo senza fare troppi conti, specie se non si è al verde:lol: |
Quote:
Secondo te le moto che trovi nei concessionari con i canonici 18-20.000 km sono tutte originali ????????????????? Poi vai a chiedere e ti dice " Questa è un occasione d' oro, non te la fare scappare, sei fortunato " bla bla bla Ci sono le moto pulite ( ma sono veramente poche ) e ci sono quelle ritoccate che sono mooooolte di piu ......... |
però nei veicoli venduti dai concessionari o venditori per legge c'é un anno di garanzia.
Quindi non hanno grossi interessi a vendere qualche cosa che gli può essere riportata per riparazioni costose e frequenti, oltre a rischiare cause. Con il privato , visto e piaciuto. Meglio essere cauti e sospettosi a meno di non conoscere bene il proprietario. |
Quote:
io infatti compro la moto nuova , l'unica che presi usata non spesi poco più di 1000 euro.moto perfetta. io una moto con 80mila km non la comprerei mai.ma credo nemmeno nemmeno tu per una cifra del genere. 5000, 6000 o 7000euro!:rolleyes: ma sai quante moto trovi a quella cifra?anche bmw 1150 gs adv... poi ognuno è libero di spendere i propri soldi come vuole... però siate sinceri con voi stessi e fatevi quella domanda: io la comprerei? |
Non ti conviene cambiarla per il 2010, anche io ci avevo fatto un pensierino ma poi provando il 2010 mi sono reso conto che e' la stessa moto, la differenza non vale l'esborso finanziario da fare. Aspetta il modello veramente nuovo e dopo un anno la compri, intanto continua a sfruttare la tua, che e' uguale.
Un prezzo giusto secondo me e' 6500 un po' trattabili. |
credo che non stiamo dando un buon esempio a 7373MASSIMO...ovviamente bisogna considerare che il possibile acquirente di tale moto è uno che non ha molto da spendere e non si rivolge ad un conce bmw dove una moto del genere sarebbe venduta a non meno di 8.000 euro,tutto questo perchè danno un anno di garanzia conce(che non vale niente) e non stilnovo o premium in quanto il km.è alto per essere venduta ad un prezzo decente da un privato...rimane il fatto che è pur sempre un gs e se è un ful optional o quanto meno equipaggiata bene credo che la valutazione finale sia comunque intorno ai 7.000 euro dove può scalare ai 6.500...il possibile acquirente deve anche sapere al di là di ogni fattore che conviene prenderla da MASSIMO anzichè da un conce che ti dà una garanzia che non vale niente....poi ovviamente c'è chi compra il nuovo perchè non ha problemi...però valutare un gs del 2.006 4-5.000 euro come ho letto mi sembra scorretto e irriverente oltrechè surreale...
|
Bravo Patrizio, ottimo discorso !
Se comprare o meno è soggettivo ma farsi inchiappettare dai concessionari solo perche ti offrono il caffè non mi pare il caso !!!!!!!!:lol: |
Io direi dai 5000 ai 6200 se è in ottime condizioni tanto ormai i KM non li guarda più nessuno specialmente i conce.......
|
Vorrei ringraziare tutti....
ma in particolar modo Patrizio e Christiano per la loro obiettività. |
considerando che vendono dei 1150 gs con ben più dei tuoi km di 7/8 anni a cifre molto più alte di quelle suggerite, io non la svenderei troppo.
Nonostante i gs1150 siano più ricercati perchè fuori produzione non dice nulla, il motore ha sempre su quasi 100.000 km, ma in quel caso i discorsi "io una moto con tutti quei km non la prenderei mai" non li ho mai sentiti. Io la metterei a 7.000 euro per chiudere a max 6.500 euro. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:55. |