Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   C 3 consiglio (?) (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=307898)

cyclone 23-02-2011 14:11

Interesserebbe pure a me il sapere come accorgermi di questo aggiornamento, prima di aquistarlo.

chicco r1 23-02-2011 14:52

george ma hai letto cosa ho scritto...

sai perchè ne sono convinto ?

li ho entrmbi .... ti può bastare ? (uno preso ad ottobre ed uno settimana scorsa...)

per le differenze rimando a quanto scritto sopra...

ps: è appena uscita una promo di laguna seca a 399....

tante care cose.

somima 23-02-2011 15:00

bla.... bla.... bla....bla......

chicco r1 23-02-2011 15:05

Quote:

Originariamente inviata da cyclone (Messaggio 5569284)
Interesserebbe pure a me il sapere come accorgermi di questo aggiornamento, prima di aquistarlo.

vai in negozio prendi con due dita il sottogola e tira

se viene via è il vecchio tipo...

letterale 23-02-2011 15:07

Comprato adesso su lagunaseca a 399 in promozione. Spero di averci preso con la taglia :-)

Omega_Lex 23-02-2011 15:31

Quote:

Originariamente inviata da letterale (Messaggio 5569475)
Spero di averci preso con la taglia :-)

spero tu abbia letto qualcosa in proposito
ma normalmemte il c3 calza una taglia sotto
cioè
se con gli altri (tipo c2 o multitech) hai la L, devi prendere la Mc3. Io ho dovuto far cosi

chicco r1 23-02-2011 15:33

quoto, comprarlo senza averlo misurato è da pazzi...

anche se mauro e debora sapranno toglierlo dai problemi (con ovvi dispendi di trasporti a/r)

ps: io una L sia per multi che per c3 e tour x3. ma qui si torna sul discorso delle capocce...

Omega_Lex 23-02-2011 15:35

Quote:

Originariamente inviata da chicco r1 (Messaggio 5568335)
omega debbo contraddirti.

dov'è l'oggetto della contraddizione?
dico solamemte che sono stati stesi fiumi d'inchiostro in proposito.
anche il mio ha qualche difettuccio, altri di amici (stesso periodo d'acquisto perfetti)

Omega_Lex 23-02-2011 15:37

a dire il vero, dopo aver portato sempre una L, oltre alla M-c3 ho dovuto prendere una M n33 nolan da città.
Che si rimpicciolisca la capa mentre la prostata s'ingrossa?

chicco r1 23-02-2011 15:38

rileggendo hai ragione ho male interpretato sorry.

quindi visti i 40 in arrivo devo cominciare a preoccuparmi ?

:)

Omega_Lex 23-02-2011 15:42

beh io li ho passati, ma un dito nel culo mi sa che tutti farebbero bene a farselo mettere, nn si sa mai
vedo che sei di roma... ti venisse in mente di farlo, non andare dalla urologA in via frentani, la sua esplorazione è assai invasiva e approfondita

letterale 23-02-2011 15:44

Ho letto e provato la taglia naturalmente, ma sai com'è, in negozio è diverso dall'online

uastasi 23-02-2011 15:45

per le consulenze non motociclistiche esiste reparto.....ehm.....sezione apposita:lol:

chicco r1 23-02-2011 16:03

Quote:

Originariamente inviata da Omega_Lex (Messaggio 5569604)
beh io li ho passati, ma un dito nel culo mi sa che tutti farebbero bene a farselo mettere, nn si sa mai
vedo che sei di roma... ti venisse in mente di farlo, non andare dalla urologA in via frentani, la sua esplorazione è assai invasiva e approfondita

ti ringrazio per la dritta.. già sapevo da altro amico che trattasi di esperienza multisensoriale ;)

george 23-02-2011 21:40

Per chicco, quindi mi stai dicendo che il "nuovo" ha avuto questo "aggiornamento"? E il tuo " vecchio" gli hai fatto l' aggiornamento?

chicco r1 23-02-2011 22:35

Il nuovo presenta gli aggiornamenti che ti ho detto

Quante volte devo dirlo ?

Al vecchio è stata cambiata la visiera e gli attacchi , non era stato segnalato il difetto al sottogola

Superteso 24-02-2011 19:48

Quote:

Originariamente inviata da yukio (Messaggio 5568083)
Sicuro che lo shoei non ha gli interni rimovibili?

Se parliamo del Multitech, si possono staccare solo le guancette, che sono disponibili in diverse misure. Non si puo staccare il resto del rivestimento e quindi è imposibile lavarlo, o meglio mi consigliavano di immergere tutto il casco in acqua...... mah!
Non gli ho neanche risposto :rolleyes:

Maxrcs 25-02-2011 12:32

Si gli interni non si possono staccare, ma non è impossiblie lavarlo.
Basta immergere tutto il casco... mi raccomando non in lavatrice.
Diciamo che diventa un po più laborioso il lavaggio ma si può fare.
Cmq c'è un post dedicato sul lavaggio dei caschi con gli interni non staccabili.
Max

cyclone 27-02-2011 16:55

Quote:

Originariamente inviata da Omega_Lex (Messaggio 5569555)
spero tu abbia letto qualcosa in proposito
ma normalmemte il c3 calza una taglia sotto
cioè
se con gli altri (tipo c2 o multitech) hai la L, devi prendere la Mc3. Io ho dovuto far cosi

Dovrei ordinare il C3: attualmente adopero il Nolan 102 misura XXL (purtroppo ho una grande zucca) per il C3 dovrei ordinare una misura in meno secondo il tuo parere quindi la XL? visto che il venditore si rifiuta di portarmi a casa anche la XXL, in poche parole o ordino la XL oppure la XXL. Grazie.

letterale 27-02-2011 17:17

Detto che la cosa migliore è sempre e comunque provarlo di persona un casco, se vai qui:
http://www.schuberth.com/it/prodotti...ssistenza.html

Trovi il manuale del C3 in PDF, con le misure e le istruzioni per misurare la testa, così hai un'idea di quello che ti serve.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:57.