![]() |
Quote:
Per la alimentazione costante dei contatti, metto una presa tipo accendisigari od un interruttore, cmq se si mette il cavo sottochiave, il problema dovrebbe essere risolto perchè senza gps l'assorbimento è 0 (zero). Certo che la mancanza di un coperchio di protezione secondo me, anche in funzione del costo del gps e della basetta è una mancanza assurda e riprovevole :D |
Quote:
Almeno lo spero visto quello che ci ho investito... :lol: PS: occhio alle compatibilità... ;) |
Marco, la basetta di cui mandi la foto costa una cifra, se la aggiungiamo ai 399 del TT pro, allora prendevo un Garmin. Cmq il TT dovrebbe avere già dentro l'involucro qualcosa di ammortizzante, io ho una semplice piastrina a cui è applicat la basetta, poi per farla restare aderente e sopratutto per non rischiare che si sganci magari a seguito di una buca (ma non si è mai verificato), ho fatto passare, udite udite, una spallina per reggiseni di quelle in silicone, completamente trasparente, ed anche un pò adesiva intorno al TT in senso verticale. Non si nota, non da fastidio ed è efficace.
|
Mi sa che in Tom Tom hanno esaurito il budget !
Ho spedito il mio rider1 sempre per lo stesso problema di alimentazione e mi hanno inviato una richiesta di € 105 per darmene un altro ricondizionato. Secondo voi vale comunque la pena ? Grazie Fabris |
mandato a fine marzo TTR1 in assistenza per riparazione basetta e mi è arrivato gratis un TTR2 rigenerato nella sua bella scatola con tutti gli accessori. Grande post vendita
|
Quote:
Ma poi l'hanno sostituito gratuitamente, saranno stati i soldini elargiti per un tot di mappe... ;) |
ciao marco 67
ma non avevi già le mappe nell'acquisto del ttr ? |
Cmq ragazzi, con la funzione "risparmio energetico", riesco a fare a meno della alimentazione dalla moto, ieri mattina ho acceso TT alle 8.00 e lo ho spento alle 15,30, senza problemi ed ancora avrei potuto tenerlo acceso.
|
Quote:
contando anche il supporto per auto gli ho già lasciato ben più di 100 euro direi, chissà che ciò non influisca in qualche modo nelle valutazioni sugli interventi fuori garanzia... ;) |
Ragazzi una cortesia
possiedo un TTR 2 (in sostituzione, per il noto diffetto della prima serie) ma mi sembra "ragioni" diversamente rispetto al TTR1 scegliendo tragitto a pagamento, il navigatore mi porta a prendere il traghetto :mad::mad::mad: per esempio vicenza - jesolo mi guida fino all'imbarcadero di venezia se invece imposto strada non a pagamento: mi fa evitare il traghetto, ma conseguentemente anche l'autostrada per cui essa non è la più veloce so che non c'è l'opzione evita traghetto, ma nel precedente TTR1 mi conduceva in autostrada fino ad un certo punto, poi in statale fino a jesolo (facendomi evitare il traghetto) in assistenza mi hanno risposto che è così e mi devo accontentare/arrangiare :smilebox::smilebox: Vi risulta? grazie a chi vorrà rispondermi :D |
Ciao, come te la cavi a smanettamento con il pc? Perchè se te la cavi, la scappatoia c'è.
|
sono un brocco :(
e che trovo strano che nessun altro abbia rilevato questa "anomalia" :) |
sarà perchè da Vicenza se prendi l'autostrada dritta dritta fino all'uscita di Quarto d'Altino basta che lo accendi dopo l'uscita e sei a posto! :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:15. |